Vai al commento



American Horror Story


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ho appena finito la prima stagione, Murder House, e me ne sono letteralmente innamorato. Lo avete mai visto? Se no, ve lo consiglio, ogni stagione ha una trama differente. Se sì, qual'è la vostra stagione preferita?

Dio, doppia discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 ora fa, AnterDow ha scritto:

Io ho visto tipo la prima e la seconda puntata della prima stagione e mi sono piaciute molto, probabilmente continuerò la serie! (W Adelaide :riot:)

 

Adelaide è la migliore, non ti spoilero nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio anche la seconda e la terza stagione che sto guardando in questi giorni, una più bella dell'altra :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore per me è la seconda stagione, anche la prima non è male; la terza e soprattutto la quarta le ho trovate, invece, molto deludenti... Con la quinta si sono riscattati, anche se non hanno eguagliato il livello delle prime due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
On 8/6/2016 at 08:23, RoseRed ha scritto:

Consiglio anche la seconda e la terza stagione che sto guardando in questi giorni, una più bella dell'altra :th_sisi:

Anch'io ho iniziato a vederla. Sinceramente preferisco vedere Evan Peters con Taissa Farmiga, anziché Sarah Paulson. A breve verrà annunciato il tema della sesta stagione, spero Jessica Lange ritorni.

On 10/6/2016 at 09:34, Mr. Anderson ha scritto:

La migliore per me è la seconda stagione, anche la prima non è male; la terza e soprattutto la quarta le ho trovate, invece, molto deludenti... Con la quinta si sono riscattati, anche se non hanno eguagliato il livello delle prime due.

Ogni singolo personaggio della quarta lo ho adorato, ma la trama rispetto alle altre mi ha annoiato molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie fantastica nel complesso,anche se prima o poi dovrò rinfrescarmi la memoria con la prima stagione!

Devo dire che è un peccato che la qualità sia così oscillante, o almeno questa è la mia opinione: come è stato già detto la seconda è un puro capolavoro, la quinta è un esperimento riuscito, contando che la mancanza della Lange mi avevo fatto temere il peggio, ma purtroppo la terza e la quarta (specie quest'ultima, un mix di idee geniali trattate con fin troppa leggerezza), pur con i loro momenti apprezzabili, semplicemente non sono state all'altezza! 

In particolare, il fatto che le storie si mantengano collegate aiuta a percepire il senso di continuità della serie: è una vera soddisfazione notare i dettagli che richiamano le stagioni precedenti e scoprire le relazioni tra i vari personaggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato solo Coven (terza stagione) e mi è piaciuta molto! Invece ho guardato i primi tre episodi della quinta e sono rimasto un po' deluso, mi ha leggermente annoiato... Dovrei andare in ordine e iniziare la prima :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stagione migliore è la seconda: Asylum. Ha quel tocco più tetro e malato che mi affascina maggiormente. La più brutta direi la quarta: Freak Show.

Non mi sono ancora fatto un'idea sulla sesta stagione: My Roanoke Nightmare. Non capisco se mi piace o no! :XD: 

 

On 28/6/2016 at 16:23, Dream ha scritto:

Ho guardato solo Coven (terza stagione) e mi è piaciuta molto! Invece ho guardato i primi tre episodi della quinta e sono rimasto un po' deluso, mi ha leggermente annoiato... Dovrei andare in ordine e iniziare la prima :looksi:

Tranquillo. La quinta stagione è veramente noiosa nelle prime puntate, ma poi ingrana alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

La stagione migliore è la seconda: Asylum. Ha quel tocco più tetro e malato che mi affascina maggiormente. La più brutta direi la quarta: Freak Show.

Non mi sono ancora fatto un'idea sulla sesta stagione: My Roanoke Nightmare. Non capisco se mi piace o no! :XD: 

 

Tranquillo. La quinta stagione è veramente noiosa nelle prime puntate, ma poi ingrana alla grande.

Uhm forse dovrei riprenderla... Il problema è che ricordo ben poco, solo sangue e vampiri :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...