Vai al commento

ciao mondo


Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono stray!

La mia avventura coi pokemon comincia quando ero ancora un bimbo innocente con pokemon blu e poi i vari oro, cristallo, zaffiro, verde foglia per poi fermarsi con l'arrivo del DS.

Sono da poco rientrato nel giro con zaffiro alfa e soprattutto un 3DS regalatomi x il compleanno XD

Sono un collezionista (di tutto, non solo pokemon) quindi il mio obiettivo principale è completare il dex, probabilmente poi passerò al competitivo anche se sono un niubbo in quel campo e nn amo particolarmente l'idea di allenare pokemon in modo scientifico tenendo conto di IVs,EVS,abs,ebd,tan,taeg,imu e tasi, lo faccio per divertimento io!

Oltre ai pokemon amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (soprattutto le giapponesi...) e la letteratura fantasy (no, non mi piace il signore degli anelli, si, lo so, sono una bestia).

Credo di aver detto tutto!

Inviato

Ciao e benvenuto. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Inviato

Mi raccomando soprattutto l'ABS se no rischi di andare fuori strada...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...