stray Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, sono stray! La mia avventura coi pokemon comincia quando ero ancora un bimbo innocente con pokemon blu e poi i vari oro, cristallo, zaffiro, verde foglia per poi fermarsi con l'arrivo del DS. Sono da poco rientrato nel giro con zaffiro alfa e soprattutto un 3DS regalatomi x il compleanno XD Sono un collezionista (di tutto, non solo pokemon) quindi il mio obiettivo principale è completare il dex, probabilmente poi passerò al competitivo anche se sono un niubbo in quel campo e nn amo particolarmente l'idea di allenare pokemon in modo scientifico tenendo conto di IVs,EVS,abs,ebd,tan,taeg,imu e tasi, lo faccio per divertimento io! Oltre ai pokemon amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (soprattutto le giapponesi...) e la letteratura fantasy (no, non mi piace il signore degli anelli, si, lo so, sono una bestia). Credo di aver detto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao e benvenuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Mi raccomando soprattutto l'ABS se no rischi di andare fuori strada... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto, spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @stray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.