Vai al commento

ciao mondo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono stray!

La mia avventura coi pokemon comincia quando ero ancora un bimbo innocente con pokemon blu e poi i vari oro, cristallo, zaffiro, verde foglia per poi fermarsi con l'arrivo del DS.

Sono da poco rientrato nel giro con zaffiro alfa e soprattutto un 3DS regalatomi x il compleanno XD

Sono un collezionista (di tutto, non solo pokemon) quindi il mio obiettivo principale è completare il dex, probabilmente poi passerò al competitivo anche se sono un niubbo in quel campo e nn amo particolarmente l'idea di allenare pokemon in modo scientifico tenendo conto di IVs,EVS,abs,ebd,tan,taeg,imu e tasi, lo faccio per divertimento io!

Oltre ai pokemon amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (soprattutto le giapponesi...) e la letteratura fantasy (no, non mi piace il signore degli anelli, si, lo so, sono una bestia).

Credo di aver detto tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando soprattutto l'ABS se no rischi di andare fuori strada...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...