stray Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, sono stray! La mia avventura coi pokemon comincia quando ero ancora un bimbo innocente con pokemon blu e poi i vari oro, cristallo, zaffiro, verde foglia per poi fermarsi con l'arrivo del DS. Sono da poco rientrato nel giro con zaffiro alfa e soprattutto un 3DS regalatomi x il compleanno XD Sono un collezionista (di tutto, non solo pokemon) quindi il mio obiettivo principale è completare il dex, probabilmente poi passerò al competitivo anche se sono un niubbo in quel campo e nn amo particolarmente l'idea di allenare pokemon in modo scientifico tenendo conto di IVs,EVS,abs,ebd,tan,taeg,imu e tasi, lo faccio per divertimento io! Oltre ai pokemon amo tutto ciò che ha a che fare col giappone (soprattutto le giapponesi...) e la letteratura fantasy (no, non mi piace il signore degli anelli, si, lo so, sono una bestia). Credo di aver detto tutto!
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Ciao e benvenuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Mi raccomando soprattutto l'ABS se no rischi di andare fuori strada... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Green Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @stray!
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.