Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Recentemente in Urloscatola avevo detto che sono collezionista sia nel reale che nei giochi infatti ho collezionato molti pokèmon eventi e spesso e volentieri me ne venivano dati anche più di uno dello stesso evento ovviamente ho avuto molta cura nel vedere se fossero effettivamente legit o meno in quanto non avrei mai voluto avere degli eventi che non fossero "a norma" e su questo sono meticoloso xD, quindi vi propongo questi pokèmon evento Hoopa Evento Gamestop Italia 2015 Abilità: Prestigiatore Livello: 50 Mosse: Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura Natura: Lesta Strumento: Focalnastro Data Ricezione: 1/11/2015 Regirock Evento Banca Pokèmon Abilità: Vigore Natura: Allegra Livello: 50 Mosse: Esplosione/Gelopugno/Pietrataglio/Martelpugno Data Ricezione: 4/3/2016 Regice Evento Banca Pokèmon Abilità: Corpogelo Natura: Fiacca Livello: 50 Mosse: Fulmine/Amnesia/Geloraggio/Grandine Data Ricezione: 4/3/2016 Registeel Evento Banca Pokèmon Abilità: Metalleggero Natura: Audace Livello: 50 Mosse: Metaltestata/Frana/Gravità/Ferroscudo Data Ricezione: 4/3/2016 Dragonite Evento Lotta "Classici di Kanto" Pokèmon Global Link Abilità: Fuocodentro Sesso: Maschio Natura: Mite Livello: 62 Mosse: Agilità/Schianto/Barriera/Iper Raggio Data Ricezione: 18/3/2016 Charizard Shiny Evento Gamestop 2015 Sesso: Maschio Abilità: Aiutofuoco Natura: Ingenua Livello: 36 Mosse: Vampata/Solarraggio/Focalcolpo/Mano nella Mano Strumento: Charizardite Y Data Ricezione: 20/4/2016 Meganium Evento Banca Pokèmon Sesso: Maschio Abilità: Fogliamanto Natura: Gentile Livello: 50 Mosse: Solarraggio/Giornodisole/Sintesi/Corposcontro Data Ricezione: 26/2/2015 Typhlosion Evento Banca Pokèmon Sesso: Maschio Abilità: Fuocardore Natura: Ritrosa Livello: 50 Mosse: Vampata/Lanciafiamme/Nitrocarica/Comete Data Ricezione: 26/2015 Feraligatr Evento Banca Pokèmon Sesso: Maschio Abilità: Forzabruta Natura: Calma Livello: 50 Mosse: Gelopugno/Sgranocchio/Cascata/Stridio Data Ricezione: 26/2/2015 Serperiori Evento Wifi 2015 Sesso: Maschio Abilità: Inversione Natura: Fiacca Livello: 50 Mosse: Verdebufera/Riguardo/Strizzata/Gigassorbimento Data Ricezione: 23/1/2015 Emboar Evento Wifi 2015 Sesso: Maschio Abilità: Temerarietà Natura: Scaltra Livello: 50 Mosse: Fuococarica/Riguardo/Zuccata/Riduttore Data Ricezione: 29/1/2015 Samurott Evento Wifi 2015 Sesso: Maschio Abilità: Guscioscudo Natura: Seria Livello: 50 Mosse: Conchilama/Riguardo/Confidenza/Idropompa Data Ricezione: 10/2/2015 Pachirisu Evento Distribuito ai Campionati Nazionali Inglesi 2015 Sesso: Femmina Abilità: Assorbivolt Natura: Scaltra Livello: 50 Mosse: Elettrococcola/Sonoqui/Superzanna/Protezione Strumento: Baccacedro Data Ricezione: 30/5/2015 Diancie Evento Wifi 2015 Abilità: Corpochiaro Natura: Placida Livello: 50 Mosse: Diamantempesta/Forza Lunare/Magibrillio/Protezione Data Ricezione: 24/7/2015 Bouffalant Evento di Shigeki Morimoto Abilità: Antisuono Natura: Decisa Livello: 50 Sesso: Maschio Mosse: Ricciolata/Facciata/Terremoto/Frana Strumento: Bandascelta Data Ricezione: 8/8/2015 Sableye Evento di Shigeki Morimoto Abilità: Burla Natura: Placida Livello: 50 Sesso: Femmina Mosse: Calmamente/Fuocofatuo/Ripresa/Palla Ombra Strumento: Sableyite Data Ricezione: 8/8/2015 Malamar Evento di Shigeki Morimoto Abilità: Inversione Natura: Decisa Livello: 50 Sesso: Maschio Mosse: Troppoforte/Privazione/Facciata/Frana Strumento: Corpetto Assalto Data Ricezione: 24/10/2015 Aromatisse Evento di Shigeki Morimoto Abilità: Aromavelo Natura: Placida Livello: 50 Sesso: Femmina Mosse: Distortozona/Ondasana/Inibitore/Forza Lunare Strumento: Baccababiri Data Ricezione: 10/8/2015 Pikachu Evento Gara "Coppa Pikachu" Pokèmon Global Link Abilità: Parafulmine Natura: Allegra Livello: 10 Sesso: Maschio Mosse: Bruciapelo/Ripeti/Locomovolt/Rimonta Strumento: Elettropalla Data Ricezione: 1/9/2015 Delibird Evento Gara "Baruffa Festiva" Pokèmon Global Link Abilità: Spiritovivo Natura: Vivace Livello: 10 Sesso: Maschio Mosse: Regalino/Cuccagna Strumento: Doblonantico Data Ricezione: 25/12/2015 Infine non vi sto a dire che ho anche Mew, Celebi, Jirachi, Darkray, Manaphy del 20° Anniversario e i tre uccelli leggendari, in caso qualcuno ne abbia bisogno sono disponibili anche loro Attenzione: Visto che è un asta è logico che non sono gratis ad ogni evento verrà associato ad un quantitativo di Pokè Point che vi elenco di seguito, chi offre di più o nel caso in cui non ci siano ribattiti l'utente in questione avrà il pokèmon scelto: Hoopa: 0.70 Pokè Point Regirock: 1.50 Pokè Point Regice: 1.50 Pokè Point Registeel: 1.50 Pokè Point Dragonite: 1.50 Pokè Point Charizard: 1.50 Pokè Point Meganium: 1.50 Pokè Point Typhlosion: 1.50 Pokè Point Feraligatr: 1.50 Pokè Point Serperior: 0.50 Pokè Point Emboar: 0.50 Pokè Point Samurott: 0.50 Pokè Point Pachirisu: 1.65 Pokè Point Diancie: 0.55 Pokè Point Bouffalant: 1.70 Pokè Point Sableye: 1.70 Pokè Point Malamar: 1.70 Pokè Point Aromatisse: 1.70 Pokè Point Pikachu: 0.45 Pokè Point Delibird: 0.45 Pokè Point Per i Pokèmon del 20° Anniversario sono 0.15 Pokè Point L'uno mentre per i Tre Uccelli Leggendari sono 0.25 Pokè Point l'uno Spiego il motivo per i prezzi di alcuni eventi visto che sicuramente qualche perplessità ci saranno: I pokèmon della Banca Pokèmon voi sapete che la banca è a pagamento e pertanto non si possono ottenere senza pagare, quindi visto che anch'io ce l'ho per forza di cose ho dovuto mettere per questi eventi il prezzo di 1.50, mentre per pachirisu, malamar, bouffalant, sableye e aromatisse ho messo quei prezzi perchè per pachirisu ha IV fissi stessa cosa gli altri quattro e Dragonite non fa eccezione Offerte e Pokèmon Validi Fino a Esaurimento Scorte (Il Numero Di Pokèmon è basso o per meglio dire ne ho uno di ognuno) Quindi via All'asta, se ci sono dubbi o chiarimenti, chiedetemi Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Fammi capire 2 cose: -hai le proofs? -questi eventi hanno copie vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Oltre a quello richiesto sopra, che data hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 giusto avrei fatto bene anche a mettere le date, le aggiungo ora, comunque ho dei doppioni che mi sono stati dati ma pochi per questo sono limitati Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Hai le proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 fare le foto a tutti i pokèmon singolarmente una per una mi sembra un esagerazione al limite ne posso fare una per un pokèmon, o altrimenti se quando vi arriva il pokèmon vedete che non rispetta ciò che ho scritto siete liberi di liberarlo e ovviamente non mi date alcun pokè point, anche perchè i pokè point dovranno essere dati comunque a scambio ultimato Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Con proof non si intende foto/video dei pokemon ma del momento in cui lo riscatti. Se non ne hai, io passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 li ho presi tempo fa quando su millennium ancora non ero tornato e mi andavo a immaginare una cosa del genere, oltretutto col tempo che ho in Google xD Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io lo dico per te, poi se qualcuno vuole comprare alle tue condizioni ben venga, ma se dai un'occhiata ai vari mercatini ti accorgerai che i prezzi sono notevolmente inferiori e fidati se ti dico che i loro proprietari hanno in prevalenza la Banca e si servono di cloni per vendere, detto questo ti lascio tranquillamente ai tuoi affari Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 e ma la differenza è questa loro si servono di cloni io come ho specificato ne ho uno di ognuno XD comunque non è un problema nel senso che se proprio vedo che ha nessuno interessa o altro, faccio chiudere il topic non è un problema, grazie mille Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Perfetto direi che si può chiudere , non era una necessità mal che vada li libero o li regalerò a qualcuno che conosco xD Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Se fai una foto alla wonder card con il tuo nome e il mio, prendo il pikachu PGL a 0,10 pp (il prezzo degli eventi non rari). @Misterxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Se l'avessi volentieri ma mi è stato scambiato e di conseguenza non ce l'ho Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Di quelli elencati non hai nessuno con proof? @Misterxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 5/6/2016 at 19:07, Misterxx ha scritto: li ho presi tempo fa quando su millennium ancora non ero tornato e mi andavo a immaginare una cosa del genere, oltretutto col tempo che ho in Google xD se intendi i video la risposta l'ho data sopra Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi basta anche una foto della wonder card con un bigliettino con i nostri i nomi, ovviamente le date di ricezione devono corrispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 ti possono interessare altri eventi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai la wondercard di delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.