ilRandomPlayer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao a tutti/e sono ilRandomPlayer e sono un giocatore pokèmon dai tempi di rosso fuoco...infatti è stato il mio primo titolo, seguito a ruota da platino,argento anima,bianco e bianco 2. Per diversi anni ho "abbandonato" la saga perchè non disponevo del 3ds,ma verso aprile mi sono tolto uno sfizio comprandomi il New3DS con annessi pokèmon zaffiro alpha e pokèmon x...mai scelta fu migliore di questa! Il mio obiettivo è sempre stato quello di completare il pokèdex, anche se un pò di competitive ignorante non guasta mai! Detto ciò auguro una buona giornata a tutti e spero di trovarmi bene in questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Sono sicura ti troverai benissimo! Alfa zaffiro e X? Ottime scelte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRandomPlayer Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuto Sono sicura ti troverai benissimo! Alfa zaffiro e X? Ottime scelte! Grazie! hahahah ottimissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 45 minuti fa, ilRandomPlayer ha scritto: Ciao a tutti/e sono ilRandomPlayer e sono un giocatore pokèmon dai tempi di rosso fuoco...infatti è stato il mio primo titolo, seguito a ruota da platino,argento anima,bianco e bianco 2. Per diversi anni ho "abbandonato" la saga perchè non disponevo del 3ds,ma verso aprile mi sono tolto uno sfizio comprandomi il New3DS con annessi pokèmon zaffiro alpha e pokèmon x...mai scelta fu migliore di questa! Il mio obiettivo è sempre stato quello di completare il pokèdex, anche se un pò di competitive ignorante non guasta mai! Detto ciò auguro una buona giornata a tutti e spero di trovarmi bene in questo forum! Benvenuto. Anche io ho scelto Zaffiro Alpha e X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza! (PS. Odio la Sesta Gen, IMHO potevi anche non comprare quei due giochi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @ilRandomPlayer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto, @ilRandomPlayer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su PM eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.