ClouD188 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Hola! Mi sono riaffacciato al PokèMondo dopo un Millennium di inattività, mi sono reiscritto qui per essere un po' aggiornato sulla situazione xD Ho appena finito la trama di Y e sto farmando exp per evolvere gente e finire il Dex, appena finisco (o più probabilmente mi scoccio) inizierò ZaffiroAlfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Bienvenido (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Thanks u_u Ora lurko un po' di cosine, devo aggiornarmi °° Consigli su dove iniziare? C'è una guida base per niubbi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @ClouD188! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Thanks again Una domandina al volo.. Ho aggiunto un po' di gente dal topic apposito per avere contatti al Safari Amici, ma mi risultano sempre offline.. Sono sfortunato ad aver scelto gente "inattiva" o c'è qualcosa da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Buonciao e benvenuto! "Cialve" mi mancava, lo adotterò! Se ti servisse aiuto per il dex, con gli scambi, dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 cialve anche a te e buoan permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Cialve anche a te e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 ore fa, ChefTony ha scritto: Buonciao e benvenuto! "Cialve" mi mancava, lo adotterò! Se ti servisse aiuto per il dex, con gli scambi, dimmi pure Ti ringrazio xD Per il momento, andando in ordine, ho notato che mi manca la pietra per Roselia - > Roserade ad esempio.. Ne avevo solo 2 e le ho usate per Gardevoir e Florges. Edit: altra niubbodomanda al volo, cos'è sta storia delle clonazioni? A saperlo prima non aggiornavo gioco e console D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.