Vai al commento

Che cos'è per voi l'amore?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

5 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

è proprio sul "pensiero" degli Uchiha che si basa il mio stile di vita

 

Okay, ma fa' attenzione a questo stile di vita quasi nichilista. Affermare che desiderare la pace è egoistico, che l'odio nasce dall'amore e che la realtà è un'illusione... mi sembra un'ottima base per diventare un giorno sadici. Ricordati che gli Uchiha (se ho capito bene) facevano parte di un'organizzazione criminale che, se portata nella realtà, non sarebbe meglio dell'ISIS. ;c Meglio basare il proprio stile di vita su quello di Dora l'esploratrice o Ash Ketchum lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Okay, ma fa' attenzione a questo stile di vita quasi nichilista. Affermare che desiderare la pace è egoistico, che l'odio nasce dall'amore e che la realtà è un'illusione... mi sembra un'ottima base per diventare un giorno sadici. Ricordati che gli Uchiha (se ho capito bene) facevano parte di un'organizzazione criminale che, se portata nella realtà, non sarebbe meglio dell'ISIS. ;c Meglio basare il proprio stile di vita su quello di Dora l'esploratrice o Ash Ketchum lol

Lo stile di vita degli Uchiha è diverso da come lo interpreta la maggior parte della gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

E' il far funzionare la sinergia del deck, in modo tale da...

Aspe, questo è un tutorial di Yu gi oh

...In modo da poter far evocare da jaden un mostro synchro eroe elementale e poterlo fondere con charizard e poi...

 

Aspe, siamo in un episodio di x-files..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

...In modo da poter far evocare da jaden un mostro synchro eroe elementale e poterlo fondere con charizard e poi...

 

Aspe, siamo in un episodio di x-files..

È un cross over di roba random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me l'amore è....ah no, come non detto, avevo già risposto nella prima pagina^^

1 minuto fa, Void ha scritto:

Non ricordavo facesse così male

Soprattutto a stomaco vuoto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Grazie del supporto che mi avete dato con le risposte (?)

Ora ho provato veramente cosa significa innamorarsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Buon per te, felici di essere stati  d'aiuto :)

Il problema è che è una cotta, non amore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Toru ha scritto:

Il problema è che è una cotta, non amore lol

Beeeh si, ci si avvicina ma alla fine non si sa mai cosa può succedere, ora non voglio darti false speranze però se ci tieni veramente, ti impegni e cerchi di tenertela stretta, avrai qualche probabilità tra qualche tempo di  farle capire quanto tieni  lei, e la cosa potrebbe avere un risultato assai positivo...

Una sola cosa posso dirti...Non perdere la speranza,se poi sarà un vicolo cieco,non ti abbattere, ne verranno molte altre :)

On 6/13/2016 at 13:59, Donnerblitz ha scritto:

 

Okay, ma fa' attenzione a questo stile di vita quasi nichilista. Affermare che desiderare la pace è egoistico, che l'odio nasce dall'amore e che la realtà è un'illusione... mi sembra un'ottima base per diventare un giorno sadici. Ricordati che gli Uchiha (se ho capito bene) facevano parte di un'organizzazione criminale che, se portata nella realtà, non sarebbe meglio dell'ISIS. ;c Meglio basare il proprio stile di vita su quello di Dora l'esploratrice o Ash Ketchum lol

Oddio  Dora l esploratrice nooo ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'amore ragazzi è una cosa bellissima. lasciate fare i discorsi che ho fatto prima, perché erano solo i discorsi di chi l'amore non l'ha mai provato.

ora non voglio fare discorsi lunghi, ne ho già fatti tanti con la persona con cui dovevo farli. vi voglio dare un consiglio: quando state con una persona, quando vedete che quella persona fa di tutto per voi, statele vicina, sempre. rispettatela, trattatela bene. e non traditela mai. neanche col pensiero. non cercate un'altra persona senza metterla al corrente, non nascondetele le cose. e se amate davvero una persona, anche se la storia finisce non abbandonatela per nessun motivo (vabbè dipende quali sono i motivi, ma se è colpa vostra mostratele che ci tenete rimanendo, ma non assillando) perché non si ama una persona solo se c'è contatto fisico. una persona si ama dandole tutto il sostegno del mondo, standole vicino, confortandola, e farle sapere che voi per quella persona ci siete e non solo dirle ti amo torna da me tutti i giorni perché non serve a niente se poi non le chiedete neanche come sta dall'ossessione che avete di riaverla con voi.

Ti Amo Giulia.

Spoiler

la mia storia con lei è finita se volete saperlo, ma io per lei ci sarò sempre perché con lei ho passato il più bel periodo della mia vita. purtroppo ho fatto degli errori, errare è umano. ma bisogna prendere consapevolezza degli errori e accettarne le conseguenze per non farne altri uguali, sia con la stessa persona, sia con un'altra.

e Giulia non fa parte del forum, quindi niente ipotesi di account :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

l'amore ragazzi è una cosa bellissima. lasciate fare i discorsi che ho fatto prima, perché erano solo i discorsi di chi l'amore non l'ha mai provato.

ora non voglio fare discorsi lunghi, ne ho già fatti tanti con la persona con cui dovevo farli. vi voglio dare un consiglio: quando state con una persona, quando vedete che quella persona fa di tutto per voi, statele vicina, sempre. rispettatela, trattatela bene. e non traditela mai. neanche col pensiero. non cercate un'altra persona senza metterla al corrente, non nascondetele le cose. e se amate davvero una persona, anche se la storia finisce non abbandonatela per nessun motivo (vabbè dipende quali sono i motivi, ma se è colpa vostra mostratele che ci tenete rimanendo, ma non assillando) perché non si ama una persona solo se c'è contatto fisico. una persona si ama dandole tutto il sostegno del mondo, standole vicino, confortandola, e farle sapere che voi per quella persona ci siete e non solo dirle ti amo torna da me tutti i giorni perché non serve a niente se poi non le chiedete neanche come sta dall'ossessione che avete di riaverla con voi.

Ti Amo Giulia.

  Apri contenuto nascosto

la mia storia con lei è finita se volete saperlo, ma io per lei ci sarò sempre perché con lei ho passato il più bel periodo della mia vita. purtroppo ho fatto degli errori, errare è umano. ma bisogna prendere consapevolezza degli errori e accettarne le conseguenze per non farne altri uguali, sia con la stessa persona, sia con un'altra.

e Giulia non fa parte del forum, quindi niente ipotesi di account :)

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

:cry:

purtroppo è andata così, io mi sono comportato male con lei, non l'ho meritata e per come mi sono comportato ha fatto bene a lasciarmi. spero che lei possa trovare un ragazzo eccezionale come lei perché merita tutto il bene e il meglio possibile :) e io sono contento di esserle rimasto amico e di averla nella mia vita anche se non stiamo insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

purtroppo è andata così, io mi sono comportato male con lei, non l'ho meritata e per come mi sono comportato ha fatto bene a lasciarmi. spero che lei possa trovare un ragazzo eccezionale come lei perché merita tutto il bene e il meglio possibile :) e io sono contento di esserle rimasto amico e di averla nella mia vita anche se non stiamo insieme

ECCCCCEZZZZZIONALE.

 

No seriamente @SteelFog se hai bisogno di qualcuno, una spalla su cui piangere, io sono qui. Ti offro da bere, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Legend99 ha scritto:

Un pò di Vodka Per me Messere.

 

A parte gli scherzi, @SteelFog, se hai bisogno ci sono anche io :) 

 

3 ore fa, Icaro ha scritto:

ECCCCCEZZZZZIONALE.

 

No seriamente @SteelFog se hai bisogno di qualcuno, una spalla su cui piangere, io sono qui. Ti offro da bere, dai.

vi ringrazio ragazzi, siete molto gentili, ma l'ho superata fra ieri e oggi questa fase, mi sono lasciato con lei due mesi fa ma solo ieri ho capito quanto sono stato stupido nei miei comportamenti prima e dopo. io sono fatto così purtroppo: all'inizio magari non afferro, ma su tutto eh, e poi bum da un momento a un altro capisco. ovviamente i rimpianti ci sono, perché erano comportamenti che avrei potuto evitare benissimo: ho 26 anni e mi sono comportato peggio di un ragazzino di 15-16 anni (con tutto il rispetto per quell'età eh) invece di fare l'uomo vero. tipo: quando ha scoperto che avevo scritto a un'altra, quella sera invece di considerarla, rincuorarla e dirle quanto comunque lei fosse importante per me io che facevo? giocavo a pokemon go.. ora non che il problema sia pokemon, ma il problema è stato il gesto. eh vabbè.. è andata così :) ho imparato la lezione per il futuro, che sia con lei di nuovo o con un'altra ragazza.

comunque davvero: non si tradisce la fiducia di qualcun'altro, mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

 

vi ringrazio ragazzi, siete molto gentili, ma l'ho superata fra ieri e oggi questa fase, mi sono lasciato con lei due mesi fa ma solo ieri ho capito quanto sono stato stupido nei miei comportamenti prima e dopo. io sono fatto così purtroppo: all'inizio magari non afferro, ma su tutto eh, e poi bum da un momento a un altro capisco. ovviamente i rimpianti ci sono, perché erano comportamenti che avrei potuto evitare benissimo: ho 26 anni e mi sono comportato peggio di un ragazzino di 15-16 anni (con tutto il rispetto per quell'età eh) invece di fare l'uomo vero. tipo: quando ha scoperto che avevo scritto a un'altra, quella sera invece di considerarla, rincuorarla e dirle quanto comunque lei fosse importante per me io che facevo? giocavo a pokemon go.. ora non che il problema sia pokemon, ma il problema è stato il gesto. eh vabbè.. è andata così :) ho imparato la lezione per il futuro, che sia con lei di nuovo o con un'altra ragazza.

comunque davvero: non si tradisce la fiducia di qualcun'altro, mai.

Questo è vero.

Ed io ho subito 2 tradimenti da persone a cui volevo bene.

La mia ragazza e il mio migliore amico(Ex)

Percio confermo proprio ciò che hai detto ^^

In ogni caso noi siamo qua ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sei veramente innamorato di una persona te ne accorgi perché cambia la cromaticità del mondo, sia letterale che figurata. È letteralmente uno stato mentale alterato dal fatto che sei carburato non solo da te stesso ma dall'esistenza di un'altra persona. Se poi è reciproco farete di tutto per sostenervi, vi cercate nelle difficoltà, vi piace condividere cose tenere: ci si sostiene a vicenda perché sostanzialmente il confine tra 2 persone si appanna visto che l'altra persona diventa una parte integrante di te. Per lo meno questo è l'amore che ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...