Vai al commento

Pokemon Stories

tama-chan

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Ho aperto questo topic per parlarvi di un progetto che ho iniziato. Si tratta di una serie di fumetti dedicati ai pokemon, ma non tipo pokemon Adventures(senza togliere niente a questo glorioso fumetto), di un nuovo impatto un nuovo stile con personaggi meno bambini e Pokemon disegnati meno in stile "cartone". La storia mischierà  un po' il fantasy, pokemon e il tutto sarà  ambientato ai nostri tempi ma sempre prendendo spunto dai pokemon il tutto si svolgerà  in una regione di nome Absidia. Nel fumetto potremmo trovare anche fakemon o qualche personaggio famoso dei giochi pokemon ma è ancora da vedere questo particolare. Se il progetto avrà  successo potremo pubblicare il fumetto in qualche sito di fumetti online. Per finanziare il progetto si può donare un cifra simbolica *censurato*

Se qualcuno volesse contribuire al progetto può contattarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il link non è disponibile, e comunque sarebbe meglio evitare di metterlo, l'ho censurato. Per quanto riguarda la discussione, visto che non c'entra niente con un argomento specifico dei Pokémon, la sposto in Discussioni Pokémon. Se il topic non verrà  seguito, credo che verrà  cestinato, magari riproponilo quando il progetto sarà  finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...