greninjashiny99 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 vinto 2-1 contro @Gae belle lotte davvero gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2-1 vince @Saske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: 2-1 vince @Saske Confermo la vittoria per 2 a 1 su @Reilito, gg e neverlucky in accoppiamenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Vinco 2-1 contro @Whardock, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Vinco 2-1 contro @Whardock, gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 vinto contro @Lami 2 a 1, gg, divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 passo il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 vinto contro @Willarthil 2-0 ho avuto molta fortuna gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, Ddraig ha scritto: vinto contro @Lami 2 a 1, gg, divertente Confermo, 3 sfide senza storie, grandi botte da orbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Passo anche il secondo turno contro @OLDekans 2 - 0, merito un po della fortuna e un po di un dunsparce Uber XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 persa 2 a 0 vs @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @AnterDow scusa mi confermi anche la prima vittoria almeno sto apposto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 14 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Vinto 2-1 contro @AnterDow ultima sfida al cardiopalma XD Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Avviso che per effettuare le lotte del secondo turno bisogna aspettare la fine del primo turno, così come anche per gli altri turni futuri! (mi sono dimenticato di specificarlo prima! La lotta fra Gianmarco ed OLDekans verrà comunque contata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Monkey- ok scusaci, abbiamo visto che eravamo entrambi passati e stavamo contro così abbiamo deciso di farla subito Per il terzo turno aspetterò gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 minuti fa, Monkey- ha scritto: Avviso che per effettuare le lotte del secondo turno bisogna aspettare la fine del primo turno, così come anche per gli altri turni futuri! (mi sono dimenticato di specificarlo prima! La lotta fra Gianmarco ed OLDekans verrà comunque contata) Io e il mio avversario del secondo turno @greninjashiny99 ci eravamo già messi d'accordo per stasera visto che poi lui fino a domenica sera non può...possiamo fare uno strappo alla regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 30 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Monkey- ok scusaci, abbiamo visto che eravamo entrambi passati e stavamo contro così abbiamo deciso di farla subito Per il terzo turno aspetterò gli altri Tranquillo, sono io che mi sono dimenticato di specificarlo prima! 26 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Io e il mio avversario del secondo turno @greninjashiny99 ci eravamo già messi d'accordo per stasera visto che poi lui fino a domenica sera non può...possiamo fare uno strappo alla regola? Se proprio non riesce ad essere disponibile fino a domenica sera, faccio un'eccezione e vi do il permesso di effettuare la lotta del secondo turno stasera ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vinto contro Gaetano9704. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 15 ore fa, LZ-Zero ha scritto: passo il turno confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Come sapremo contro chi dobbiamo combattere al secondo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 41 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Come sapremo contro chi dobbiamo combattere al secondo turno? Basta dare un'occhiata al tabellone del torneo che trovi in prima pagina! In ogni caso, appena darò il via ufficialmente al secondo turno, vi avviserò con un tag così come ho fatto per il primo turno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vinta una bo3 contro @TheShadowKing http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-383792238 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-383793743 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Vinta una bo3 contro @TheShadowKing http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-383792238 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-383793743 GG Non credo ci sia bisogno di confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 vinto 2-0 contro @Alevan94 anche grazie ad un'illusione di zoroark lol. davvero belle lotte gg. adesso per il terzo turno aspetto che finisca il secondo. scusate ma fino a domenica sono via sempre e non potevo fare la lotta del secondo turno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.