Alevan94 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Come sapremo contro chi dobbiamo combattere al secondo turno? Confermo! Ahah Devo molto anche alla magica accoppiata Qwilfish-Carbink nel primo match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vinto contro @Void ggs (mi spiace per l'hax della seconda sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @MoonEevee Se puoi domani pomeriggio ci facciamo la bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Confermo di aver perso 2-0 vs @MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Bene ragazzi, tutte le lotte del primo turno sono state effettuate! Congratulazioni a chi è riuscito a passare al turno successivo, mi spiace invece per chi è stato eliminato. Quindi, dato che il primo turno si è concluso, do ufficialmente il via al secondo turno! Ecco a voi le lotte: Spoiler ~ @Forci23 vs @poliwag ~ @Micaiah vs @Lagertha ~ @Char vs @MoonEevee ~ @Rumpelstiltskin vs @LZ-Zero ~ @Silicondarius vs @Gerby ~ @Ddraig vs @Saske NB: @Gianmarco96 e @greninjashiny99 sono già avanzati al terzo turno! Avrete a disposizione 3 giorni per effettuare le lotte di questo turno, entro le ore 23:59 del giorno 11/06/2016 (Sabato)! Nel caso qualcuno ha problemi ad effettuare la lotta entro tale scadenza, potrei concedere un giorno extra, ma solo per motivazioni valide. Altrimenti, se lo scontro non viene effettuato entro la scadenza, mi riservo il diritto di decretare il vincitore della lotta in maniera casuale. Ricordo che per l'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic. Siete liberi anche di postare i replay se volete! Inoltre ricordo, a chi si qualifica al terzo turno, di aspettare la fine dell'intero secondo turno prima di effettuare le lotte per i turni successivi. In caso di problemi di vario genere, vi invito a contattarmi immediatamente! In bocca al lupo a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Gerby ehila , il mio personal conseuiller delle ball da abbinare ! siamo sfidanti questa volta ti va bene farla al meglio delle 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Gerby ehila , il mio personal conseuiller delle ball da abbinare ! siamo sfidanti questa volta ti va bene farla al meglio delle 3? Hola! :3 Yep, se vuoi ci sono ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Hola! :3 Yep, se vuoi ci sono ora. sisi ci sono , invitami tu . nome su show : silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Lagertha when fite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Char ti ho scritto pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Perso contro @Silicondarius, davvero delle belle lotte. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 confermo , vinto 2-1 contro @Gerby con 2 vittorie al cardiopalma . davvero complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, Micaiah ha scritto: @Lagertha when fite @Micaiah ti scrivo stasera quando torno, tanto parteciperai al quiz, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 passo il turno, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Sasketi mando un pm per accordarci con gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Vinto 2-1 contro @Char ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Vinto 2-1 contro @Char ggs Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 perdo 2-0 contro @Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Monkey- avviso che ho cambiato il nick su showdown, ora è Gianmarco96 PM comunque l ho scritto anche in bacheca alla voce: capopalestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Forci23, @poliwag, @Ddraig e @Saske vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la vostra lotta del secondo turno. Se avete bisogno di un giorno extra, avvisatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 11 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Forci23, @poliwag, @Ddraig e @Saske vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la vostra lotta del secondo turno. Se avete bisogno di un giorno extra, avvisatemi per favore Io e Saske ci siamo organizzati per stasera alle 20.00 già dall'annuncio del secondo girone Purtroppo in questi giorni ho avuto difficoltà a connettermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 51 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Forci23, @poliwag, @Ddraig e @Saske vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la vostra lotta del secondo turno. Se avete bisogno di un giorno extra, avvisatemi per favore appena forci si onna mi sa che giochiamo che lui poteva solo nel weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 34 minuti fa, poliwag ha scritto: appena forci si onna mi sa che giochiamo che lui poteva solo nel weekend Io ci sono adseso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 53 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io ci sono adseso 5 minuti e ci sono anche io anzi già da ora. Poliwag_PM nella chat other metas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.