Axelf Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Questa poesia è dedicata al mio piccolo Rattata di nome Rattaké. Mi ha accompagnato per un lunghissimo viaggio nella regione di Kanto e si è battuto con tutta la sua forza contro i Super4, sconfiggendo da solo anche Lance e il mitico Blue. Ma cos'è quel cosetto che rincorri su e giù?Eccolo, è il mio amico dagli occhi blu.Ma cos'è quel cosetto che rincorri col cuore?E il mio amico accudito con tanto amore.Ma cos'è quel cosetto di un viola violetto?E' proprio il mio piccolo diavoletto.Ma cos'è quel cosetto apparente perfetto?E' lui che abita sotto il mio letto.Ma cos'è quel cosetto che saltella qua e là ?Eccolo è proprio Rattatà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Troppo bella Ax ^w^ (spero vadano qua i commenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Troppo bella Ax ^w^ (spero vadano qua i commenti)Grazie Reshi! (Si i commento possono essere scritti anche qui da quanto ho capito! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Sì, in questa sezione e nelle recensioni i commenti vanno direttamente nella stessa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Molto bella (la tua passione per rattatà non finirà mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Hehehe. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Proprio carina, complimemti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Carina mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Calza a pennello, le rime sono azzeccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Tranne amico dagli occhi blù, ma dettagli. <3Un attimo di ispirazione dopo il solorun con il piccolo ratto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Bellissima! Devi proprio velergli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ahahah mitica questa poesia, anche se ad ogni strofa ero incerto se stessi parlando di Rattata o di qualcos'altro... XDLolzBellissima! Devi proprio velergli bene Sì. *^* <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Il titolo è ambiguo lolzComunque carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Il titolo è ambiguo lolzComunque carina XDIo sono ambiguo di mio. LOLz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Veramente bellissima Ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ma cos'è quel cosetto apparente perfetto?E' lui che abita sotto il mio letto.Tanto Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Grazie Espy.Lol Prince. Love. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.