Vai al commento

Cerco Snorunt/Froslass femmina breedato


Deku-

Post raccomandati

Sto cercando uno Snorunt/Froslass femmina breedato natura Modesta o Timida,abilità normale.

Offro:

Uova di tutti gli starter fatta eccezione per Oshawatt,Snivy e Mudkip

Scarti di breeding Sneasel

Pokemon con Pokerus

Noibat

E,(se riesco),Dratini con HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per caso hai un uovo di Chimchar con HA e almeno 5IV o uno di bulbasaur con almeno 5IV? io ho uno snorunt femmina modesto con 5 IV( no Def) ma ha altalena, se non lo vuoi con altalena faccio le uova e appena ne esce uno senza te lo metto da parte, va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Tanki ha scritto:

Ciao, per caso hai un uovo di Chimchar con HA e almeno 5IV o uno di bulbasaur con almeno 5IV? io ho uno snorunt femmina modesto con 5 IV( no Def) ma ha altalena, se non lo vuoi con altalena faccio le uova e appena ne esce uno senza te lo metto da parte, va bene?

vbenissimo grz,dovrei avere un Chimchar 5iv ma senza Ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tanki ha scritto:

OK, appena mi è possibile inizio a fare le uova e appena è pronto ti contatto

ok perfetto

ho controllato bene e purtroppo 5iv ne ho solo con iv anche in attacco speciale temo,però tutti hanno come mosse uovo Scagliagelo,Geloscheggia e Bruciapelo + Provocazione,tutti natura Allegra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sherlock96 ha scritto:

ok perfetto

ho controllato bene e purtroppo 5iv ne ho solo con iv anche in attacco speciale temo,però tutti hanno come mosse uovo Scagliagelo,Geloscheggia e Bruciapelo + Provocazione,tutti natura Allegra

OK, se hai tempo prova a farlo uscire uno con 5iv tranne in attacco se no non ti preoccupare, dammene uno a cui mancano o i PS o una difesa che poi lo continuo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...