Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Sto cercando uno Snorunt/Froslass femmina breedato natura Modesta o Timida,abilità normale. Offro: Uova di tutti gli starter fatta eccezione per Oshawatt,Snivy e Mudkip Scarti di breeding Sneasel Pokemon con Pokerus Noibat E,(se riesco),Dratini con HA
Tanki Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Ciao, per caso hai un uovo di Chimchar con HA e almeno 5IV o uno di bulbasaur con almeno 5IV? io ho uno snorunt femmina modesto con 5 IV( no Def) ma ha altalena, se non lo vuoi con altalena faccio le uova e appena ne esce uno senza te lo metto da parte, va bene?
Deku- Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 52 minuti fa, Tanki ha scritto: Ciao, per caso hai un uovo di Chimchar con HA e almeno 5IV o uno di bulbasaur con almeno 5IV? io ho uno snorunt femmina modesto con 5 IV( no Def) ma ha altalena, se non lo vuoi con altalena faccio le uova e appena ne esce uno senza te lo metto da parte, va bene? vbenissimo grz,dovrei avere un Chimchar 5iv ma senza Ha
Tanki Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 invece Sneasel? Ne hai uno allegro con 5 IV (no SpA)?
Deku- Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 On 9/6/2016 at 13:00, Tanki ha scritto: invece Sneasel? Ne hai uno allegro con 5 IV (no SpA)? mi pare di sì dovrei
Tanki Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 OK, appena mi è possibile inizio a fare le uova e appena è pronto ti contatto
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 27 minuti fa, Tanki ha scritto: OK, appena mi è possibile inizio a fare le uova e appena è pronto ti contatto ok perfetto ho controllato bene e purtroppo 5iv ne ho solo con iv anche in attacco speciale temo,però tutti hanno come mosse uovo Scagliagelo,Geloscheggia e Bruciapelo + Provocazione,tutti natura Allegra
Tanki Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 9 ore fa, Sherlock96 ha scritto: ok perfetto ho controllato bene e purtroppo 5iv ne ho solo con iv anche in attacco speciale temo,però tutti hanno come mosse uovo Scagliagelo,Geloscheggia e Bruciapelo + Provocazione,tutti natura Allegra OK, se hai tempo prova a farlo uscire uno con 5iv tranne in attacco se no non ti preoccupare, dammene uno a cui mancano o i PS o una difesa che poi lo continuo io
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: OK, se hai tempo prova a farlo uscire uno con 5iv tranne in attacco se no non ti preoccupare, dammene uno a cui mancano o i PS o una difesa che poi lo continuo io ok perfetto,fammi sapere appena puoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.