Vai al commento


Mercatino di Terry52 [APERTO]


Mikasa_Ackerman

Post raccomandati

                                                                    Risultati immagini per Benvenuti

 

 

Ecco a voi il mio nuovo mercatino, qui offro principalmente pokemon con 5 ivs e se magari non trovate ciò che cercate provate a chiedermi il pokemon con le ivs (breeddo solo pokemon con 5ivs, dato che con i pokemon con 6ivs ci metto mooooooooooolto di più),il sesso e la natura che volete (non mi occupo di mosse uovo e/o pokeball, ma solo di ivs e natura) che ve lo breedo e nel giro di una mezz'oretta è pronto >.<

Prima di tutto ecco le regole:

REGOLE:

1. Le regole standard del Forum.
2. Non accetto e non scambio pokemon cheat
3. Tutti i miei pokemon sono redistribuibili, quindi li potete mettere nei vostri mercatini, a me non importa granchè
4. I pokemon sono tutti al livello 1 come usciti dall'uovo, quindi senza evs dato che appena l'uovo si schiude vado dal giudice e a seconda delle ivs li "smisto" nei       box
5. I pokemon sono sempre Blue Pentagon e legit 100%

QUELLO CHE OFFRO:

 

Ralts XY

Ralts: disponibile con 5ivs al 31 e le abilità traccia e telepatia. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

 

Mareep XY

 

Mareep: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità statico. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

Buneary XY

 

Buneary: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità impaccio. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

Chikorita XY

 

Chikorita: disponibile con 5ivs al 31 e le abilità erbaiuto e fogliamanto. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

Kangaskhan XY

 

Kanghaskan: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità sveglialampo.  Chiedeta voi quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

Gastly XY

Gastly: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità levitazione. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti.

 

Charmander XY

Charmander: disponibile con 5ivs a l31 e l'abilità aiutofuoco e mossa uovo dragodanza. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti. 

 

Larvitar XY

Larvitar: Disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità dentistretti. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti. 

 

Klefki XY

Klefki: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità burla.Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti. 

 

Yamask XY

Yamask: disponibile con 5ivs al 31 e l'abilità mummia. Chiedeta voi il sesso e quale ivs volete che manca dato che ne ho tanti. 

 

 

Per adesso sono disponibili solo questi dato che ho ricevuto da poco il ditto con 6ivs per breedare, ma voi chiedete qualunque pokemon e, se lo posseggo, ve lo breeddo e sarà pronto nel giro di una mezz'oretta. :) 

 

 

QUELLO CHE CERCO:

Principalmente sfbp, in particolare charmander, e fbp.

Cerco anche PP ma sono nuova e non so bene come funzionano, di conseguenza non sono capace di fare dei prezzi convenienti e giusti per i miei pokemon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...