Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Buonasera/buongiorno! Oggi,guardando le news,ho visto la classifica dei migliori giochi di famitsu...inutile dire che sono in disaccordo! XD comunque propongo di fare noi italiani di Pokemon Millennium la NOSTRA classifica,votando i nostri titoli preferiti. Ognuno può votare quanti giochi vuole (ad esempio Tizio vota 2 giochi per il gamecube e 1 per il DS) Grazie per aver partecipato! (se parteciperete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Io direi Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo (indimenticabile) Pokémon Heart Gold e Soul Silver Il "novizio" Pokémon Super Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 allora io voto per la saga di jak la mia preferita in assoluto pokemon x e y pokemon super mystery doungeon e infine play station all stars battle royale, un picchiaduro a incontri con i migliori personaggi del mondo play station SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.