Vai al commento

Riassunto di "Greninja Forma Ash contro Mega Abomasnow! L'Acqualame Gigante Si Aziona!!"

Post raccomandati

Inviato

ora Ash e pronto per la lega...ma c'è sempre quel minuscolo problemino...il 6° membro!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma vi rendete conto??? quanto sono NABBI???????

BERGMITE che usa rapigiro???? senza levitoroccia sul campo!!! ma che senso ha???

Avalugg che usa Pietrataglio su Pikachu e non su Talonflame....

ABOMASNOW che contro talonflame invece di usare mosse neutro di ghiaccio lo attacca con mosse d'erba...talonflame resistente x4 alle mosse d'erba...

e le mosse di ghiaccio contro chi le usa??contro Greeninja pokèmon d'acqua (senza protean) 

ma chi scrive la sceneggiatura del cartone ha mai giocato a Pokèmon???

poi ci lamentiamo che fuori da smogon incontriamo solo Nabbi...ma rendessero piacevole il cartone anche per chi gioca competitivo...

l'unico scontro che mi è piaciuto fu quello di ash contro Tobias alle lega di Sinnoh...

Inviato (modificato)
16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi Goodra ritorna in XYZ30?!

Yu-uuh!

Però non è detto che Ash lo ricatturi;

perchè lasciarlo li per poi ricatturarlo non ha nessun senso logico,quindi credo proprio di no.

Spero solo di non sbagliarmi

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Però non è detto che Ash lo ricatturi;

perchè lasciarlo li per poi ricatturarlo non ha nessun senso logico,quindi credo proprio di no.

Spero solo di non sbagliarmi

A me non dispiacerebbe.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...