NomeProvvisorio Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ok ok lo so che esiste già "Vorrei... Ma non Popplio" ma volevo farne una firmata PM. Io vi chiedo pardon Ma non uso Hydreygon Perché in squadra devo sempre avere un bel Sylveon Il Dragonair di Lance vince in ogni tier E la gemma con più glitter del corno di Escavalier Masuda sul suo blog Ha scritto un post Dice che se guardi fake allora si tratta di un troll Sono malato di risparmio per questo faccio Un po' di terapia di Groudon E poi lo sai che c'è Mi sta salendo l'hype per Sole e Luna E questo Popplio che a me piace poi a nessuno Se lo scegli condividilo e vivilo Vorrei ma non compro E ancora un'altra estate arriverà E uscirà un altro film dei nostri pokiman E dopo tutti a lottare Ma non senza breedare La voglia di arare gli altri non ci passerà E come faranno i nostri figli a prenderci sul serio Che 40enni comunque giochiamo a Pokémon Il padre lanciava le cose dalla finestra se lo battevo E la mamma che guarda i video per completar la storia Che abbiamo speso un patrimonio Impazziti per il Fuoco, Darmani-comio I Pokémon han preso il posto di una parte del corpo Infatti si fa a gara a chi ce l'ha più grosso É nato nel 2000 e ti ha detto giocavo a Rosso E che la storia completa ad Agosto Mentre guardi l'R4 che utilizzi di nascosto E pensi furbotto vorrei ma non compro E poi c'è il signor Marino Dopo Surf sembra morto Tutto questo navigare casa isola e porto Tutto questo repellente per 2 metri di percorso Che poi schermo in controluce e non vedi quanto é profondo E poi lo sai che c'è Mi sta salendo l'hype per Sole e Luna e questo Popplio che a me piace poi a nessuno. Se lo scegli condividilo e vivilo Vorrei ma non compro E ancora un'altra estate arriverà E uscirà un altro film dei nostri pokiman E dopo tutti a lottare ma non senza breedare La voglia di arare gli altri non ci passerà Quando su Oro battevi Rosso (Ehi calmo sta) Compri ORAS e fai il grosso (Che ci vuoi far) Poi inizi a fare lotte online le vinci tutte Non sai quanto soffro Mi alleno e ti shotto E ancora un'altra estate arriverà E uscirà un altro film dei nostri pokiman E dopo tutti a lottare Ma non senza breedare La voglia di arare gli altri non ci passerà Volevo ringraziare @Gianmarco96 e @Gerby che mi hanno aiutato a scrivere alcune parti e @DaniGrovyle che ha sempre sostenuto il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 " E poi c'è il signor Marino Dopo Surf sembra morto Tutto questo navigare casa isola e porto" boh penso che la metterò in firma con debita "cit. Lucario", grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ah ah ah! Epico! E dire che "Vorrei ma non posto" e' l'unica canzone di Fedez che mi piace (pero' la parodia di WEEDle e' epica, anche se sono del #TeamPopplio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Nessuno ha parti che vuole aggiungere? In teoria ce n'era questa ma mi sa che contiene una parola bandita Spoiler Tutto questo sbattimento a catturare un aborto Ditemi se si può scrivere così la aggiungo 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah ah ah! Epico! E dire che "Vorrei ma non posto" e' l'unica canzone di Fedez che mi piace (pero' la parodia di WEEDle e' epica, anche se sono del #TeamPopplio). Anche io #Team Popplio comunque fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 49 minuti fa, Lucario ha scritto: Nessuno ha parti che vuole aggiungere? In teoria ce n'era questa ma mi sa che contiene una parola bandita Apri contenuto nascosto Tutto questo sbattimento a catturare un aborto Ditemi se si può scrivere così la aggiungo Credo che si possa. Comunque io toglierei "E ancora un'altra estate arriverà" con "E ancora un altro annuncio arriverà". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Lucario al posto dei versi del ritornello che hai scritto direi che ci stanno meglio questi: E ancora un' altra generazione arriverà E compreremo entrambe le versioni grazie a papà E dopo tutti a lottare Campione popolare La voglia di medaglie tanto non ci passerà L'ultima parte è quella del gelato? Al posto dell'ultima parte che hai scritto metti questa. Quando su Oro battevi Rosso ( de che stamo a parlà ) Bastava terremoto ( e tutti a tremà ) Ora ti compri il tuo Oras E ti atteggi da grosso Tu non sai quanto soffro Vorrei ma non ti shotto. (poi ritornello e finisce) Ho altre due strofe se ti piacciono queste te le metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Credo che si possa. Comunque io toglierei "E ancora un'altra estate arriverà" con "E ancora un altro annuncio arriverà". Ma dopo non sta con il film 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Lucario al posto dei versi del ritornello che hai scritto direi che ci stanno meglio questi: E ancora un' altra generazione arriverà E compreremo entrambe le versioni grazie a papà E dopo tutti a lottare Campione popolare La voglia di medaglie tanto non ci passerà L'ultima parte è quella del gelato? Al posto dell'ultima parte che hai scritto metti questa. Quando su Oro battevi Rosso ( de che stamo a parlà ) Bastava terremoto ( e tutti a tremà ) Ora ti compri il tuo Oras E ti atteggi da grosso Tu non sai quanto soffro Vorrei ma non ti shotto. (poi ritornello e finisce) Ho altre due strofe se ti piacciono queste te le metto Prendo solo alcune parti perché alcune non suonano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Ma dopo non sta con il film Prendo solo alcune parti perché alcune non suonano bene Ti invio l'altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ti invio l'altre? Vediamole comunque ho modificato la fine e aggiunto un tuo verso che dava anche più senso all'ultima strofa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Vediamole comunque ho modificato la fine e aggiunto un tuo verso che dava anche più senso all'ultima strofa è nato nel duemila e ti ha detto giocavo a Rosso e che il pokedex lo completa ad agosto mentre guardi quei set che ti manda di nascosto e pensi "Purtroppo, se gioca lui stiamo apposto" E se Bill ti attacca un virus Basta prendersi il rotom Tutto questo surfare senza trovare un porto Tutto questo repellente per 2 metri di percorso che poi sullo schermo piatto non vedi quant'è profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: è nato nel duemila e ti ha detto giocavo a Rosso e che il pokedex lo completa ad agosto mentre guardi quei set che ti manda di nascosto e pensi "Purtroppo, se gioca lui stiamo apposto" E se Bill ti attacca un virus Basta prendersi il rotom Tutto questo surfare senza trovare un porto Tutto questo repellente per 2 metri di percorso che poi sullo schermo piatto non vedi quant'è profondo Leggermente modificata in alcuni punti ma la metterò Adesso però é meglio se invece di modificare parti già scritte ne mandi qualcuna da sostituire ai puntini e io farò lo stesso. Così facciamo più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 9 minuti fa, Lucario ha scritto: Leggermente modificata in alcuni punti ma la metterò mi è venuta una cosa per coprire lo spazio tra sylveon e masuda che riprende le due strofe vere, te la metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: mi è venuta una cosa per coprire lo spazio tra sylveon e masuda che riprende le due strofe vere, te la metto? Metti tutte quelle che ti vengono in mente poi le "spulcio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Metti tutte quelle che ti vengono in mente poi le "spulcio" Il Dragonite di Lance ha l'mt Barrier ed un corno con più glitter della cresta d'Escavalier Poi manca la strofa sui genitori, ora ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Il Dragonite di Lance ha l'mt Barrier ed un corno con più glitter della cresta d'Escavalier Poi manca la strofa sui genitori, ora ci penso Continua a mandare le inserisco nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 12 ore fa, Lucario ha scritto: Ok ok lo so che esiste già "Vorrei... Ma non Popplio" ma volevo farne una firmata PM. Io ho fatto delle parti sconnesse. Aiutatemi a completarla! Io vi chiedo pardon Ma non uso Hydreygon Perché in squadra devo sempre avere un bel Sylveon[...] Masuda sul suo blog Ha scritto un post Dice che in Sole e Luna almeno dieci nuovi Pokémon Sono malato di risparmio per questo faccio Un po' di terapia di Groudon E poi lo sai che c'è Mi sta salendo l'hype per Sole e Luna E questo Popplio che a me piace poi a nessuno Se lo scegli condividilo Vorrei ma non compro E ancora un'altra estate arriverà E uscirà un altro film dei nostri pokiman E dopo tutti a lottare Ma non senza breedare La voglia di arare gli altri non ci passerà[...] Impazziti per il Fuoco, Darmani-comio[...] É nato nel 2000 e ti ha detto giocavo a Rosso E che la storia completa ad Agosto Mentre guardi l'R4 che utilizzi di nascosto E pensi furbotto vorrei ma non compro E poi c'è il signor Marino Dopo Surf sembra morto Tutto questo navigare casa isola e porto Tutto questo repellente per 2 metri di percorso Che poi schermo in controluce e non vedi quanto é profondo[...] Quando su Oro battevi Rosso (Ehi calmo sta) Compri ORAS e fai il grosso (Che ci vuoi far) Poi inizi a fare lotte online le vinci tutte Non sai quanto soffro Mi alleno e ti shotto Beh ora tocca a voi... Scrivete che parti aggiungereste e quali modifichereste e le aggiungere qui fino a formare "Vorrei ma non posto" versione PM Manca una paroluccia! Poi cosa significa quando metti "[...]"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Manca una paroluccia! Poi cosa significa quando metti "[...]"? Significa che c'è qualcos'altro e pian piano tioglierò tutti i [...] inserendo delle strofe o versi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io vi chiedo Good Luck ma non seguo il Golduck perché in Showdown devo sempre avere nel team un Sylveon [...] Masuda sul suo Twitter ha scritto un post dice che se guardi i fake si tratta di un troll. Sono un malato del risparmio, per questo faccio comprare i giochi a qualcun altro. E poi, lo sai, non c'è un senso a questo hax che non dà il giusto peso a quello che giochiamo ogni secondo, è più importante livellare che usare i cheat Vorrei, ma non li uso! E ancora un altro annuncio arriverà e compreremo un altro gioco invece di sturià (studiare in dialetto). E poi un Trubbish in mare puzzone ufficiale, La voglia di haxare tanto non ci passerà! E come faranno i giovani a prenderci sul serio se a 40 anni ancora giochiamo ai Pokémon. Il papà che buttava roba dalla finestra quando haxavano e mamma che apriva discussioni di supporto non sapendo cosa fare. Che abbiamo speso un patrimonio Impazziti per le Basi Segrete. Il ds ha preso il posto di una parte del corpo, infatti si fa a gara chi ce l'ha più grosso! Ha preso XY nel 2016 e ti ha detto nel 2013, e che la prima medaglia l'ha vinta due mesi dopo. Mentre guardi i replay che ti manda di nascosto e pensi purtroppo, vorrei ma non haxo. Ora non mi viene in mente altro, questo non va bene nemmeno. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Lucario ha scritto: Significa che c'è qualcos'altro e pian piano tioglierò tutti i [...] inserendo delle strofe o versi Ah, ok! XD Comunque ti consiglio di cambiare "Sono malato di risparmio per questo faccio un po' di terapia di Groudon" che suona male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ah, ok! XD Comunque ti consiglio di cambiare "Sono malato di risparmio per questo faccio un po' di terapia di Groudon" che suona male. Grazie del consiglio penserò a cosa metterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Lucario ha scritto: Grazie del consiglio penserò a cosa metterci Perche' non fai "Sono malato di risparmio per questo faccio un po' di terapia di Groudon ma funziona malaccio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Perche' non fai "Sono malato di risparmio per questo faccio un po' di terapia di Groudon ma funziona malaccio"? Non suona molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 22 minuti fa, Lucario ha scritto: Non suona molto bene... Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Vero! In teoria ho solo sostituito Grupon con Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Forza ci mancano solo due strofe possiamo farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.