Vai al commento

Hall of Challenge: Video Game Championship!

Green

Post raccomandati

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

@Green o @Strax avrei bisogno di voi, io ho contattato gae ieri ma ancora non ha visualizzato :/ e mi dispiace dirlo ma dalle 19 di sta sera non ci sarò, che si fa?

Vittoria tua a tavolino.

Se vuoi aggiungi uno tra me e Strax per verificare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Per il team g1ammi come facciamo dato che non abbiamo i numeri?

Avevate 24 ore passate da un po', difatti ieri ho mandato mp a g1ammi per la sfida contro di me.

2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Fatto!

Visto!

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

I numeri rimangono quelli di prima :/

Certo che se gli organizzatori del torneo avessero avvisato, non saremmo ridotti a questo punto, perciò chiedo la proroga della durata del primo turno di un giorno.

@g1ammi @adelredmaster @Andry

Vi taggo così nel caso ne eravate all'oscuro come me possiate organizzarvi per le sfide in tempo per il termine

Link al commento

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Certo che se gli organizzatori del torneo avessero avvisato, non saremmo ridotti a questo punto, perciò chiedo la proroga della durata del primo turno di un giorno.

@g1ammi @adelredmaster @Andry

Vi taggo così nel caso ne eravate all'oscuro come me possiate organizzarvi per le sfide in tempo per il termine

Tutti i capisquadra sono stati avvisati.

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Allora come mai non ho ricevuto richieste di sfida da brave fox? E non vedo neppure nessun risultato da parte dei team magma e g1ammi?

Link al commento

13 minuti fa, Green ha scritto:

Scusami ma quando hai visto che g1ammi è inattivo ed ancora non ti ha risposto non ti è venuto in mente di avvisare il resto dei componenti della sua squadra, in modo da permettere a tutti di organizzarsi, rendendo così possibile lo scopo di tutti i tornei cioè giocare e divertirsi?

Non mi sembra di star chiedendo tanto, per di più fra la fine di questo turno ed il prossimo c'è un giorno quindi non dovresti neanche cambiare il calendario.

Link al commento

49 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Scusami ma quando hai visto che g1ammi è inattivo ed ancora non ti ha risposto non ti è venuto in mente di avvisare il resto dei componenti della sua squadra, in modo da permettere a tutti di organizzarsi, rendendo così possibile lo scopo di tutti i tornei cioè giocare e divertirsi?

Non mi sembra di star chiedendo tanto, per di più fra la fine di questo turno ed il prossimo c'è un giorno quindi non dovresti neanche cambiare il calendario.

Ti ho forse negato il prolungamento del primo turno?

Link al commento

12 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Non mi sembra che tu l'abbia confermato

Non l'ho neanche negato se è per questo, dunque non puoi accusare nessuno.

Detto questo chiuso argomento, avete tutti un giorno in più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...