Green Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 Alevan94 2 BraveFox 3 OLDekans 4 Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 Char 2 Gerby 3 Mezmerize 4 Greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1.Io 2.Vibe 3.Gae 4.peppedu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 @Green o @Strax avrei bisogno di voi, io ho contattato gae ieri ma ancora non ha visualizzato :/ e mi dispiace dirlo ma dalle 19 di sta sera non ci sarò, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: @Green o @Strax avrei bisogno di voi, io ho contattato gae ieri ma ancora non ha visualizzato :/ e mi dispiace dirlo ma dalle 19 di sta sera non ci sarò, che si fa? Vittoria tua a tavolino. Se vuoi aggiungi uno tra me e Strax per verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Vittoria tua a tavolino. Se vuoi aggiungi uno tra me e Strax per verificare. Per il team g1ammi come facciamo dato che non abbiamo i numeri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, Green ha scritto: Vittoria tua a tavolino. Se vuoi aggiungi uno tra me e Strax per verificare. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Per il team g1ammi come facciamo dato che non abbiamo i numeri? Avevate 24 ore passate da un po', difatti ieri ho mandato mp a g1ammi per la sfida contro di me. 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Fatto! Visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Avevate 24 ore passate da un po', difatti ieri ho mandato mp a g1ammi per la sfida contro di me. Visto! Non ho capito.... Perciò cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Non ho capito.... Perciò cosa dobbiamo fare? I numeri rimangono quelli di prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: I numeri rimangono quelli di prima :/ Certo che se gli organizzatori del torneo avessero avvisato, non saremmo ridotti a questo punto, perciò chiedo la proroga della durata del primo turno di un giorno. @g1ammi @adelredmaster @Andry Vi taggo così nel caso ne eravate all'oscuro come me possiate organizzarvi per le sfide in tempo per il termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Certo che se gli organizzatori del torneo avessero avvisato, non saremmo ridotti a questo punto, perciò chiedo la proroga della durata del primo turno di un giorno. @g1ammi @adelredmaster @Andry Vi taggo così nel caso ne eravate all'oscuro come me possiate organizzarvi per le sfide in tempo per il termine Tutti i capisquadra sono stati avvisati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Tutti i capisquadra sono stati avvisati. Allora come mai non ho ricevuto richieste di sfida da brave fox? E non vedo neppure nessun risultato da parte dei team magma e g1ammi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora come mai non ho ricevuto richieste di sfida da brave fox? E non vedo neppure nessun risultato da parte dei team magma e g1ammi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 13 minuti fa, Green ha scritto: Scusami ma quando hai visto che g1ammi è inattivo ed ancora non ti ha risposto non ti è venuto in mente di avvisare il resto dei componenti della sua squadra, in modo da permettere a tutti di organizzarsi, rendendo così possibile lo scopo di tutti i tornei cioè giocare e divertirsi? Non mi sembra di star chiedendo tanto, per di più fra la fine di questo turno ed il prossimo c'è un giorno quindi non dovresti neanche cambiare il calendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 49 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Scusami ma quando hai visto che g1ammi è inattivo ed ancora non ti ha risposto non ti è venuto in mente di avvisare il resto dei componenti della sua squadra, in modo da permettere a tutti di organizzarsi, rendendo così possibile lo scopo di tutti i tornei cioè giocare e divertirsi? Non mi sembra di star chiedendo tanto, per di più fra la fine di questo turno ed il prossimo c'è un giorno quindi non dovresti neanche cambiare il calendario. Ti ho forse negato il prolungamento del primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 minuti fa, Green ha scritto: Ti ho forse negato il prolungamento del primo turno? Non mi sembra che tu l'abbia confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Non mi sembra che tu l'abbia confermato Non l'ho neanche negato se è per questo, dunque non puoi accusare nessuno. Detto questo chiuso argomento, avete tutti un giorno in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Comunque ho perso contro @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, Green ha scritto: Non l'ho neanche negato se è per questo, dunque non puoi accusare nessuno. Detto questo chiuso argomento, avete tutti un giorno in più. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Il mio sfidante (che vista la confusione non ho capito chi sia) mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io non ho capito chi devo sfidare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Se non ho capito male il mio avversario é @Andry, dimmi pure quando ti va di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Oggi verso le 15? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.