Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ed ora che finalmente sono stato iscritto niente può fermarmi. (?) Gl a tutti i partecipanti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 49 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ed ora che finalmente sono stato iscritto niente può fermarmi. (?) Gl a tutti i partecipanti. :3 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Green, le partite svolte saranno secche o BO3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Mezmerize ha scritto: @Green, le partite svolte saranno secche o BO3? Bo3 proprio come nei tornei ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Aggiunto @Char! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Confermo la mia iscrizione allora. In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Confermo la mia iscrizione allora. In bocca al lupo a tutti! Aggiunto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Mandato MP a @Strax per l'iscrizione Edit: Iscrizione confermata da parte di Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Confermo la registrazione dei team di: @Mezmerize @Alevan94 Buona fortuna anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 46 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Mandato MP a @Strax per l'iscrizione Edit: Iscrizione confermata da parte di Strax! Aggiunto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ho mandato il team a strax e ha dato la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Confermo la registrazione del team di @Vibe. Gud lack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 7 ore fa, Vibe ha scritto: ho mandato il team a strax e ha dato la conferma Aggiunto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: iscritto Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Confermo la registrazione del team di @g1ammi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Raga io sono iscritto perché non compaio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Raga io sono iscritto perché non compaio?? Perchè ne tu ne Strax/Martyny mi avete detto nulla xD @Strax mi confermi la sua partecipazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Perchè ne Tu ne Strax/Martyny mi avete detto nulla xD @Strax mi confermi la sua partecipazione? Gi avevo mandato i dai se non erro ^.^, comunque nulla di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Dark_PM ha scritto: Raga io sono iscritto perché non compaio?? Perchè non sei mai venuto a confermare la tua iscrizione qua sul topic, stavo aspettando te. 2 ore fa, Green ha scritto: Perchè ne tu ne Strax/Martyny mi avete detto nulla xD @Strax mi confermi la sua partecipazione? Sisi confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 kkk @mega andrea inonda il formicaio delle mie povere creaturine, conquistando la medaglia evento. GG! Volevo chiedere se l'iniziativa inizierà comunque anche se non raggiungeremo il limite dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.