Grishmak Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Salve ragazzi, Io cerco qualche anima mia disposta a prendersi il mio Umbreon da Pokemon X ed insegnarli Ripicca in ORAS e poi a rispedirmelo. Ieri ho speso quasi 5 ore per breedarlo e alla fine mi sono reso conto che ripicca non c'è dal tutor mosse in XY, non vi dico la rabbia. Non saprei cosa offrirvi in cambio per questo favore, se volete ho un sacco di Eevee con 5 ivs perfetti xD. Possibilità di avere anche altri pokemon con 5 IV perfetti.
Silicondarius Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Grishmak ha scritto: Salve ragazzi, Io cerco qualche anima mia disposta a prendersi il mio Umbreon da Pokemon X ed insegnarli Ripicca in ORAS e poi a rispedirmelo. Ieri ho speso quasi 5 ore per breedarlo e alla fine mi sono reso conto che ripicca non c'è dal tutor mosse in XY, non vi dico la rabbia. Non saprei cosa offrirvi in cambio per questo favore, se volete ho un sacco di Eevee con 5 ivs perfetti xD. Possibilità di avere anche altri pokemon con 5 IV perfetti. Io torno a casa per le 13 -13.30 . Se per quell 'ora va bene ti aiuto io non voglio nulla in cambio ti aiuto volentieri
Grishmak Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 OK grazie mille =) =) Mega community questa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.