Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Salve Sono un utente relativamente giovane che apre questo (per ora) piccolo mercatino con pokemon che potrebbero interessare... Potete proporre sia scambi sia comprarli con PP[Preferibile]. Offro inoltre servizio di Evsamento e alzamento di livello fino a 50/100:0,01 PP a servizio Già pronti: Shiny Zigzagoon[Get Zigged][X1] Senza Pentagono blu Livello 100 Flwaless Natura:Vivace, Abilità Raccolta Mosse: Palla Ombra, Tossina, Geloraggio e Fulmine Dratini Con Pentagono Blu Livello 1 Natura: Decisa, Abilità: Pelledura(evolvendosi avrà Multisquame quindi) Ivs:31/31/31/xx/31/31 Axew Shiny(in Luna Ball quindi cheat) Con pentagono blu Flawless Natura Allegra, Abilità Rompiforma Slowpoke Con pentagono Blu 31/31/XX/31/31/31 Natura Fiacca Abilità Indifferenza Mosse Uovo: Panciamburo, Cozzata Zen Fennekin(in chic ball) Con pentagono Blu 31/31/31/31/XX/31 Abilità:Aiutofuoco, Natura Timida Mosse Uovo:Ipnosi, Magivelo, Ondacalda e Desiderio Ancora da Breedare[Devo ancora portarli a 5 Ivs/Pefect ma se volete vi posso passare anche le basi](necessito circa di 1 giorno) Eevee[posso dare anche qualunque evvelution] Con pentagono Blu Livello 1 Natura: Modesta/Abilità: Presagio Mosse uovo: Fascino, Desiderio,Veicolaforza, Sbadiglio Snorlax Con pentagono blu Livello:1,[L'originale a livello maggiore ha il Pokérus] Ivs: Natura:Cauta/Abilità: Immunità Mosse Uovo: Maledizione, Abisso Da breedare Natura e Ivs Con pentagono blu Attualmente affetto da Pokérus Mosse uovo:Idropompa,Dragodanza,Dragofuria e Dragopulsar Feebas Con pentagono blu Natura Sicura, Abilità Indifferenza/Nuotovelox Ivs: da breedaere. Mosse uovo: Stordiraggio,Dragospiro e Specchiovelo Slowpoke Con pentagono Blu Natura Fiacca Abilità Rigeneraenergia Mosse Uovo: Panciamburo, Cozzata Zen Lileep Con pentagono Blu Abilità: Acquascolo Chatot Con pentagono Blu Abilità Intricopiedi, Natura Fiacca Mosse uovo: Ondaboato, Supersuono, Ripeti Houndour Con petagono blu Abilità:Fuocoardore, Natura Timida Mosse uovo: Contropiede, Contrattacco,Destinobligato, Sbigoattacco Purrloin Con pentagono blu Abilità Burla, Natura Decisa Mosse uovo: Ripeti Senasel Con pentagono bli Abilità:Fuocodentro, Natura Cauta Mosse uovo:Scagliagelo Treecko Con pentagono Blu Natura Modesta, Abilità Agiltecnica Mosse uovo: Dragospiro, Verdebufera Piplup Con pentagono Blu Abilità:Agonismo, Natura Decisa Mosse uovo: Sbadiglio,Flagello,Danzapiume, Agilità Inoltre: Tentaccol affetto da pokérus Shieldon affetto da pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 degli shiny ha proofs e sono uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Li ho ricevuti entrambi con lo scambio prodigioso quindi non ho proof comunque Zigzagoon non si può utilizzare nel competitivo, Axew invece sì(avendo il pentagono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Vuoi un ralts con 5ivs per dratini con 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Sinceramente ho tanti ralts... Non hai nient'altro d'offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ho anche gastly natura timida con 5ivs, mareep con 5ivs,buneary,eevee,chikorita,larvitar,charmander,kangaskhan tutti con 5ivs. Li ho breedati io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buneary che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Axew Shiny(in Luna Ball) Con pentagono blu Flawless Natura Allegra, Abilità Rompiforma Ciao, lui è cheat, un Pokémon di Gen V non può stare in Luna Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Si è probabilmente legal Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 37 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Buneary che abilità ha? Impaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Se riesci a farmelo con Fugafacile accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Vedo se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 24 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Si è probabilmente legal Hack No, non hai capito: non è legal hack, è cheat e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No, non hai capito: non è legal hack, è cheat e basta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Alla fine ce l'ho il buneary con fugafacile non è necessario che lo breeddo, per sbaglio l'avevo messo insieme agli eevee. Ha la natura calma e le mosse uovo bruciapelo e gelopugno, ti va bene? Se no lo breeddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 È perfetto! Se mi aggiungi facciamo subito lo scambio Altrimenti dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Aggiunti: Purrloin, Houndour e Chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Se puoi possiamo fare lo scambio ora :). Scusa avevo sbagliato, la natura è placida... va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Terry52 ha scritto: Se puoi possiamo fare lo scambio ora :). Scusa avevo sbagliato, la natura è placida... va bene lo stesso? Va bene ora mi collego! P.s. Me la metterò io la natura Dopo lo scambio se va tutto bene metti un feedback positivo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Aggiornamenti:Fennekin in chic ball e 4 EM, Sneasel con Scagliagelo e Shieldon con pokèrus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Aggiunti treecko e piplup con HA e mosse uovo(2 e 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.