Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Salve Sono un utente relativamente giovane che apre questo (per ora) piccolo mercatino con pokemon che potrebbero interessare... Potete proporre sia scambi sia comprarli con PP[Preferibile]. Offro inoltre servizio di Evsamento e alzamento di livello fino a 50/100:0,01 PP a servizio Già pronti: Shiny Zigzagoon[Get Zigged][X1] Senza Pentagono blu Livello 100 Flwaless Natura:Vivace, Abilità Raccolta Mosse: Palla Ombra, Tossina, Geloraggio e Fulmine Dratini Con Pentagono Blu Livello 1 Natura: Decisa, Abilità: Pelledura(evolvendosi avrà Multisquame quindi) Ivs:31/31/31/xx/31/31 Axew Shiny(in Luna Ball quindi cheat) Con pentagono blu Flawless Natura Allegra, Abilità Rompiforma Slowpoke Con pentagono Blu 31/31/XX/31/31/31 Natura Fiacca Abilità Indifferenza Mosse Uovo: Panciamburo, Cozzata Zen Fennekin(in chic ball) Con pentagono Blu 31/31/31/31/XX/31 Abilità:Aiutofuoco, Natura Timida Mosse Uovo:Ipnosi, Magivelo, Ondacalda e Desiderio Ancora da Breedare[Devo ancora portarli a 5 Ivs/Pefect ma se volete vi posso passare anche le basi](necessito circa di 1 giorno) Eevee[posso dare anche qualunque evvelution] Con pentagono Blu Livello 1 Natura: Modesta/Abilità: Presagio Mosse uovo: Fascino, Desiderio,Veicolaforza, Sbadiglio Snorlax Con pentagono blu Livello:1,[L'originale a livello maggiore ha il Pokérus] Ivs: Natura:Cauta/Abilità: Immunità Mosse Uovo: Maledizione, Abisso Da breedare Natura e Ivs Con pentagono blu Attualmente affetto da Pokérus Mosse uovo:Idropompa,Dragodanza,Dragofuria e Dragopulsar Feebas Con pentagono blu Natura Sicura, Abilità Indifferenza/Nuotovelox Ivs: da breedaere. Mosse uovo: Stordiraggio,Dragospiro e Specchiovelo Slowpoke Con pentagono Blu Natura Fiacca Abilità Rigeneraenergia Mosse Uovo: Panciamburo, Cozzata Zen Lileep Con pentagono Blu Abilità: Acquascolo Chatot Con pentagono Blu Abilità Intricopiedi, Natura Fiacca Mosse uovo: Ondaboato, Supersuono, Ripeti Houndour Con petagono blu Abilità:Fuocoardore, Natura Timida Mosse uovo: Contropiede, Contrattacco,Destinobligato, Sbigoattacco Purrloin Con pentagono blu Abilità Burla, Natura Decisa Mosse uovo: Ripeti Senasel Con pentagono bli Abilità:Fuocodentro, Natura Cauta Mosse uovo:Scagliagelo Treecko Con pentagono Blu Natura Modesta, Abilità Agiltecnica Mosse uovo: Dragospiro, Verdebufera Piplup Con pentagono Blu Abilità:Agonismo, Natura Decisa Mosse uovo: Sbadiglio,Flagello,Danzapiume, Agilità Inoltre: Tentaccol affetto da pokérus Shieldon affetto da pokèrus
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 Li ho ricevuti entrambi con lo scambio prodigioso quindi non ho proof comunque Zigzagoon non si può utilizzare nel competitivo, Axew invece sì(avendo il pentagono)
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Vuoi un ralts con 5ivs per dratini con 5ivs?
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 Sinceramente ho tanti ralts... Non hai nient'altro d'offrirmi?
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Ho anche gastly natura timida con 5ivs, mareep con 5ivs,buneary,eevee,chikorita,larvitar,charmander,kangaskhan tutti con 5ivs. Li ho breedati io.
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 6 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Axew Shiny(in Luna Ball) Con pentagono blu Flawless Natura Allegra, Abilità Rompiforma Ciao, lui è cheat, un Pokémon di Gen V non può stare in Luna Ball.
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 37 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Buneary che abilità ha? Impaccio
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 Se riesci a farmelo con Fugafacile accetto volentieri
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 24 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Si è probabilmente legal Hack No, non hai capito: non è legal hack, è cheat e basta
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No, non hai capito: non è legal hack, è cheat e basta ok
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Alla fine ce l'ho il buneary con fugafacile non è necessario che lo breeddo, per sbaglio l'avevo messo insieme agli eevee. Ha la natura calma e le mosse uovo bruciapelo e gelopugno, ti va bene? Se no lo breeddo
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 È perfetto! Se mi aggiungi facciamo subito lo scambio Altrimenti dimmi tu quando
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 Aggiunti: Purrloin, Houndour e Chatot
Mikasa_Ackerman Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Se puoi possiamo fare lo scambio ora :). Scusa avevo sbagliato, la natura è placida... va bene lo stesso?
Rumpelstiltskin Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Terry52 ha scritto: Se puoi possiamo fare lo scambio ora :). Scusa avevo sbagliato, la natura è placida... va bene lo stesso? Va bene ora mi collego! P.s. Me la metterò io la natura Dopo lo scambio se va tutto bene metti un feedback positivo se vuoi!
Rumpelstiltskin Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 Aggiornamenti:Fennekin in chic ball e 4 EM, Sneasel con Scagliagelo e Shieldon con pokèrus!
Rumpelstiltskin Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 Aggiunti treecko e piplup con HA e mosse uovo(2 e 4)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.