DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! Piccolo OT: perché non ti servono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 7 minuti fa, Lucario ha scritto: Piccolo OT: perché non ti servono più? Perché non ho più i file. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 La cosa ironica è che tu vorresti regalare starter, ma come fai se hai appena cancellato i file di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 56 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? 23 minuti fa, Naegiz ha scritto: La cosa ironica è che tu vorresti regalare starter, ma come fai se hai appena cancellato i file di gioco? Uff... Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? Uff... Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio. Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Spostato nella sezione migliore, niente più OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Lo sai cosa intendo! Vuoi che trasferisca Piplup da Diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ragazzi, comunque sapete a cosa serve 'sto servizio, quindi non mettete commenti inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? beh no hai fatto bene solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: beh no hai fatto bene solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti Ok, ma ormai l'ho fatto. Ma qualcuno ha bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.