DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite!
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! Piccolo OT: perché non ti servono più?
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 7 minuti fa, Lucario ha scritto: Piccolo OT: perché non ti servono più? Perché non ho più i file.
Fendt Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero SDRENG
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 La cosa ironica è che tu vorresti regalare starter, ma come fai se hai appena cancellato i file di gioco?
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 56 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? 23 minuti fa, Naegiz ha scritto: La cosa ironica è che tu vorresti regalare starter, ma come fai se hai appena cancellato i file di gioco? Uff... Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio.
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? Uff... Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio. Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._.
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite!
AdamNabb Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?". Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite!
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Lo sai cosa intendo! Vuoi che trasferisca Piplup da Diamante?
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 Ragazzi, comunque sapete a cosa serve 'sto servizio, quindi non mettete commenti inutili!
Fendt Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio? beh no hai fatto bene solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti SDRENG
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: beh no hai fatto bene solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti Ok, ma ormai l'ho fatto. Ma qualcuno ha bisogno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.