Vai al commento

[SERVIZIO] Disinfestazione Uova Peste\Mistero

Post raccomandati

Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?".

Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ho cancellato i miei file di Pokémon Rubino Omega e X, e visto che non li uso più ho pensato: "Perché non rendermi utile?".

Ho deciso quindi di fare un servizio dove voi, se avete Uova Peste o Mistero, me le scambiate, ed io me ne sbarazzo. Inoltre io vi scambierò lo starter che volete, quindi potrete avere Treecko, Torchic, Mudkip, Chespin, Fennekin o Froakie... a scelta! Se avete bisogno ditemi e segnalatemi quale fra gli starter sopra citati preferite! 

Piccolo OT: perché non ti servono più?

Link al commento

era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero 

SDRENG

200.webp

Link al commento

56 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

era necessario cancellare i file?? a che punto eri arrivato?? scusa ma sono sensibile su queste cose, cmq no non ho mai avuto uova peste o mistero 

Mi dovevo rovinare la partita con questo servizio?

23 minuti fa, Naegiz ha scritto:

La cosa ironica è che tu vorresti regalare starter, ma come fai se hai appena cancellato i file di gioco? :fg:

Uff...

Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio.

Link al commento

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Uff...

Visto che ho cancellato il file devo cominciare una nuova partita, e all'inizio segliero' lo starter che desiderate. Insomma, una partita per servizio.

Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._. 

Link al commento

3 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Ah, non sapevo si potesse scegliere Piplup, Turtwig o Chimchar a inizio gioco ._. 

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Link al commento

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Link al commento

12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

beh no hai fatto bene :) solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti :) 

SDRENG

200.webp

Link al commento

2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

beh no hai fatto bene :) solo che io non avrei fatto una cosa simile, non offenderti :) 

Ok, ma ormai l'ho fatto.

Ma qualcuno ha bisogno?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...