Vai al commento

Help super basi segrete!

Post raccomandati

A me succede con i qr dei programmatori, nel senso che li ho fotografati e aggiunti tutti ma alla fine mi è apparsa solo la super base Dell ultimo aggiunto...dovrebbe funzionare così ? 

A me succede con i qr dei programmatori, nel senso che li ho fotografati e aggiunti tutti ma alla fine mi è apparsa solo la super base Dell ultimo aggiunto...dovrebbe funzionare così ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Forse intendi quella a verdeazzuripoli? se ne può registrare solo una alla volta

comunque i codici registrabili sono massimo tre se non sbaglio

Link al commento

3 ore fa, Kasumi ha scritto:

Ne puoi aggiungere solo uno alla volta! :3

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Scusate ragazzi, piccolo OT, ma sempre parlando di basi segrete le bambole dei 3 regi come si ottengono?

Se non sbaglio devi visitare le basi segrete di Tsuguru, Masuda e Morimoto. Puoi trovarne i QR codes su internet senza troppi problemi. :looksi:

Link al commento

3 ore fa, Kasumi ha scritto:

Per forza, a Verdeazzupoli c'è posto solamente per una base segreta speciale :XD:

Se ne vuoi registrare un'altra, dovrai rinunciare a quella che hai attualmente nel gioco. Se vuoi recuperare quella sostituita, dovrai ripetere nuovamente la registrazione. Qui puoi trovare tutti i QR Code di cui hai bisogno, così da rendere il tutto più rapido ;)

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Scusate ragazzi, piccolo OT, ma sempre parlando di basi segrete le bambole dei 3 regi come si ottengono?

Quelli della GF, purtroppo, si sono scordati di Regirock e Registeel :stupid:

La Bambola Regice, tuttavia, viene regalata sempre da Ohmori ^^

Link al commento

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Quelli della GF, purtroppo, si sono scordati di Regirock e Registeel :stupid:

La Bambola Regice, tuttavia, viene regalata sempre da Ohmori ^^

Visitando altre basi segrete le ho viste, quindi credo che siano ottenute con altri metodi giusto?

Link al commento

8 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Visitando altre basi segrete le ho viste, quindi credo che siano ottenute con altri metodi giusto?

Le ho viste anche io, ma sono state ottenute con metodi alternativi, se capisci cosa intendo ;)

Come ho detto, quelli della GF si sono scordati di loro :cry2:

Dico io, tra tutti i programmatori e le personalità legate al mondo Pokémon che si son fatte realizzare una base e annesso QR Code, due che regalavano le loro bambole non si potevano trovare?

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Dico io, tra tutti i programmatori e le personalità legate al mondo Pokémon che si son fatti realizzare una base e annesso QR Code, due che regalavano le loro bambole non si potevano trovare?

È già tanto se hanno fatto la Bambola Charizard lol

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

23 minuti fa, Francy- ha scritto:

È già tanto se hanno fatto la Bambola Charizard lol

Beh, no, di bambole ne hanno realizzate, e non poche: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/super-basi-segrete/decorazioni/

Il punto è che hanno realizzato anche quelle di Regirock e Registeel ma non le hanno mai rese ottenibili, nonostante il loro "fratellino" Regice venga regalato da Ohmori fin quasi dal day one di ROZA :(

Link al commento

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Beh, no, di bambole ne hanno realizzate, e non poche: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/super-basi-segrete/decorazioni/

Il punto è che hanno realizzato anche quelle di Regirock e Registeel ma non le hanno mai rese ottenibili, nonostante il loro "fratellino" Regice venga regalato da Ohmori fin quasi dal day one di ROZA :(

Dico, è già tanto che hanno fatto la bambola di un Pokémon che si può definire "importante" come Charizard. Che hanno fatto 13883010 bambole è vero 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...