christalingx Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 MERCATINO CODICI TCG POKEMON ONLINE Cerco codici per il gioco di carte pokemon, a seconda del tipo di codice offro : - bustina : 0.05pp - mazzo : 0.15pp - carta : 0.01pp ( varia di carta in carta ) comunque si accettano anche proposte anche in mp vi ringrazio a chiunque mi aiuterà con codici :3 p.s. Prima provo se va il codice poi vi dò i pp perché non voglio incorrere in fregature :3
BloodyRed Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 @christalingx Io ho da poco ricevuto tramite newsletter un codice per una bustina XY - Destini Incrociati, ti interessa? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Dani. Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 @christalingx Ciau! Vedi se ti possono interessare
PokeTrainer Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 idem io, 2 codici di destini Incrociati tramite newsletter. Se ti servono, taggami
christalingx Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 On 4/7/2016 at 14:45, BloodyRed ha scritto: @christalingx Io ho da poco ricevuto tramite newsletter un codice per una bustina XY - Destini Incrociati, ti interessa? On 4/7/2016 at 15:25, Daani ha scritto: @christalingx Ciau! Vedi se ti possono interessare 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: idem io, 2 codici di destini Incrociati tramite newsletter. Se ti servono, taggami i codici newsletter non si possono usare solo una volta ?
PokeTrainer Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, christalingx ha scritto: i codici newsletter non si possono usare solo una volta ? dovrebbero essere come i normali codici che trovi nelle buste di carte (non li ho usati i codici quindi dovrebbero funzionare)
christalingx Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: dovrebbero essere come i normali codici che trovi nelle buste di carte (non li ho usati i codici quindi dovrebbero funzionare) se vuoi provare mandamelo via mp lo provo se me lo fa usare ti pago :3 perchè io ho già riscattato il mio della newsletter infatti non so se me lo farà usare ma se vuoi rischiare manda pure :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.