Chinotto Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Capcom e EA Sports hanno annunciato l'uscita nel 2017 di un film ispirato al gioco Phoenix Wright: Ace Attorney: Spirit of Justice. Come possiamo vedere, il nuovo procuratore Nayuta Sadmadhi sarà interpretato dal talentuoso James Rodriguez, che effettivamente è famoso per il suo attacco. Eden Hazard interpreterà invece Wright. "Spero di non dover prendere un approccio troppo difensivo, ma ehi, potevo tenere la maglia blu quindi ho accettato!" il suo commento a caldo in sala stampa. Anthony Martial è stato scelto per interpretare Apollo Justice. Martial si è dimostrato restio al lavorare con Hazard, dato che Chelsea e United fanno un po' a pugni; così come Belgio e Francia. "Per fortuna che in questo film Phoenix va all'estero quasi subito", il commento sollevato del regista dopo l'ennesima rissa tra i due. Marco Reus infine è stato scelto per interpretare Athena Cykes. "Pronunciare rois giusto al primo colpo è difficile almeno quanto pronunciare saics, senza contare che io sono tedesco con nome italiano e lei è americana con nome greco, quindi sono entrato subito nella parte." Cosa pensate di questo nuovo film? Ne uscirà uno uguale ogni anno? Verrà localizzato in italiano? Konami scopiazzerà il concept? A voi la parola! Si ringrazia il subreddit di Ace Attorney per l'idea, che ho ampliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 No ma c'è che cosa bella! Devo vederlo, codesto film! Ed ho deciso anche di recensirlo! Speriamo venga localizzato in giapponese italianizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Capcom e EA Sports hanno annunciato l'uscita nel 2017 di un film ispirato al gioco Phoenix Wright: Ace Attorney: Spirit of Justice. Come possiamo vedere, il nuovo procuratore Nayuta Sadmadhi sarà interpretato dal talentuoso James Rodriguez, che effettivamente è famoso per il suo attacco. Eden Hazard interpreterà invece Wright. "Spero di non dover prendere un approccio troppo difensivo, ma ehi, potevo tenere la maglia blu quindi ho accettato!" il suo commento a caldo in sala stampa. Anthony Martial è stato scelto per interpretare Apollo Justice. Martial si è dimostrato restio al lavorare con Hazard, dato che Chelsea e United fanno un po' a pugni; così come Belgio e Francia. "Per fortuna che in questo film Phoenix va all'estero quasi subito", il commento sollevato del regista dopo l'ennesima rissa tra i due. Marco Reus infine è stato scelto per interpretare Athena Cykes. "Pronunciare rois giusto al primo colpo è difficile almeno quanto pronunciare saics, senza contare che io sono tedesco con nome italiano e lei è americana con nome greco, quindi sono entrato subito nella parte." Cosa pensate di questo nuovo film? Ne uscirà uno uguale ogni anno? Verrà localizzato in italiano? Konami scopiazzerà il concept? A voi la parola! Si ringrazia il subreddit di Ace Attorney per l'idea, che ho ampliato. Eden Hazard è candidato all'Oscar per il cortometraggio "Tottenham, guarda come te lo ficco lì" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Parto con le teorie. Ci saranno Gianni e Pinotto, interpretati da Topo Gigio e da Banderas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 AGGIORNAMENTO! Pare che l'ormai memetico testimone/Gesù sarà affiancato dai suoi due discepoli Giacomo (interpretato da Giovanni) e Giovanni (interpretato da Giacomo). Aldo ha cercato di farsi prendere per il ruolo di Gesù, ma alla fine Morgan Freeman ha avuto la meglio, in quanto se c'è Dio in un film non religioso allora deve essere sempre lui. Aldo ha quindi ripiegato su Pdor sebbene Pdor nell'originale fosse Giovanni. Notizia in aggiornamento costante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Forza che dobbiamo sapere se Nemo sarà vivo o no *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.