Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco Dialga e Meloetta

AndreaSr

Post raccomandati

Inviato

Sono finalmente ad un passo dall aver collezionato tutti i pokemon leggendari in circolazione e per questo motivo cerco Meloetta e Dialga. Non ho molto da offrire se non potervi breedare un qualunque pokemon competitivo a vostra scelta (o più d uno) o uno dei seguenti leggendari: Zygarde (evento o catturato da me), Jirachi, Manaphy (natura timida), Darkrai (evento febbraio2015) e un Mew (natura Decisa).

Ho anche in più un ditto 6iv cromatico natura mite con sosia se foste interessati.

Inviato
1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

facciamo prima di pranzo se possibile (se sei on anche subito)

cmq ho controllato, ha 31evs in PS, AttSp e DefSp

Facciamo ora, nel mio profilo c è il codice amico e io salvo il tuo (se c è nel tuo profilo oppure dammelo qua o per MP) come iv sono ottime, bisogna vedere la natura xD ma mi va bene lo stesso tranq ;) piuttosto.. ho due darkray, uno dell'evento di gamestop do ora e un altro più vecchio, liv 50 (mai allenato) con una mossa esclusiva che non ricordo ma ora te lo dico appena accendo il Nintendo, tu quale preferisci? Per me non c è problema 

Inviato
2 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Facciamo ora, nel mio profilo c è il codice amico e io salvo il tuo (se c è nel tuo profilo oppure dammelo qua o per MP) come iv sono ottime, bisogna vedere la natura xD ma mi va bene lo stesso tranq ;) piuttosto.. ho due darkray, uno dell'evento di gamestop do ora e un altro più vecchio, liv 50 (mai allenato) con una mossa esclusiva che non ricordo ma ora te lo dico appena accendo il Nintendo, tu quale preferisci? Per me non c è problema 

dammi 2 minuti che ti aggiungo e arrivo on, cmq preferisco il darkrai dell'evento gamestop di maggio (visto che me lo sono perso e mi manca solo quello)

Inviato
1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

dammi 2 minuti che ti aggiungo e arrivo on, cmq preferisco il darkrai dell'evento gamestop di maggio (visto che me lo sono perso e mi manca solo quello)

Perfetto, mi sto per collegare anche io :) comunque è natura timida (-attacco +velocità) e iv a 31 in attacco speciale, difesa e velocità quindi discreto nel competitivo 

@SpiritoViola grazie mille :)

Cerco ancora Dialga e Meloetta!! Sopra i pokemon che posso offrire in cambio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...