Vai al commento

Cerco Dialga e Meloetta


AndreaSr

Post raccomandati

Sono finalmente ad un passo dall aver collezionato tutti i pokemon leggendari in circolazione e per questo motivo cerco Meloetta e Dialga. Non ho molto da offrire se non potervi breedare un qualunque pokemon competitivo a vostra scelta (o più d uno) o uno dei seguenti leggendari: Zygarde (evento o catturato da me), Jirachi, Manaphy (natura timida), Darkrai (evento febbraio2015) e un Mew (natura Decisa).

Ho anche in più un ditto 6iv cromatico natura mite con sosia se foste interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SpiritoViola ha scritto:

ciao, ho Xerneas (sul fatto che sia competitivo non assicuro, non sono ancora molto esperto sul compatitivo) sono molto interessato a Darkrai, fammi sapere.

Mi va bene anche se non è competitivo tranq ;) quando puoi fare lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

facciamo prima di pranzo se possibile (se sei on anche subito)

 

cmq ho controllato, ha 31evs in PS, AttSp e DefSp

Facciamo ora, nel mio profilo c è il codice amico e io salvo il tuo (se c è nel tuo profilo oppure dammelo qua o per MP) come iv sono ottime, bisogna vedere la natura xD ma mi va bene lo stesso tranq ;) piuttosto.. ho due darkray, uno dell'evento di gamestop do ora e un altro più vecchio, liv 50 (mai allenato) con una mossa esclusiva che non ricordo ma ora te lo dico appena accendo il Nintendo, tu quale preferisci? Per me non c è problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Facciamo ora, nel mio profilo c è il codice amico e io salvo il tuo (se c è nel tuo profilo oppure dammelo qua o per MP) come iv sono ottime, bisogna vedere la natura xD ma mi va bene lo stesso tranq ;) piuttosto.. ho due darkray, uno dell'evento di gamestop do ora e un altro più vecchio, liv 50 (mai allenato) con una mossa esclusiva che non ricordo ma ora te lo dico appena accendo il Nintendo, tu quale preferisci? Per me non c è problema 

dammi 2 minuti che ti aggiungo e arrivo on, cmq preferisco il darkrai dell'evento gamestop di maggio (visto che me lo sono perso e mi manca solo quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

dammi 2 minuti che ti aggiungo e arrivo on, cmq preferisco il darkrai dell'evento gamestop di maggio (visto che me lo sono perso e mi manca solo quello)

Perfetto, mi sto per collegare anche io :) comunque è natura timida (-attacco +velocità) e iv a 31 in attacco speciale, difesa e velocità quindi discreto nel competitivo 

@SpiritoViola grazie mille :)

Cerco ancora Dialga e Meloetta!! Sopra i pokemon che posso offrire in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...