Vai al commento

legit o hack?

Post raccomandati

buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ricevuto tramite gts uno xerneas shiny, 

avevo messo in palio un rampardos shiny e la mia richiesta era uno xerneas con natura timida/modesta che avesse almeno 3/4 iv

comunque, appena mi arriva la notifica che lo scambio è avvenuto ; mi vedo sto xerneas shiny 6 iv col pokerus finito ... voi che ne pensate? vi allego anche la foto

Volevo metterlo nel mio team uber e mi darebbe fastidio non poterlo giocare solo perchè è hack...anche perchè il mio rampardos era legit

13410715_1110533122343713_2065880251_o.jpg

13441539_1110533102343715_1030447516_o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kihmari ha scritto:

buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ricevuto tramite gts uno xerneas shiny, 

avevo messo in palio un rampardos shiny e la mia richiesta era uno xerneas con natura timida/modesta che avesse almeno 3/4 iv

comunque, appena mi arriva la notifica che lo scambio è avvenuto ; mi vedo sto xerneas shiny 6 iv col pokerus finito ... voi che ne pensate? vi allego anche la foto

anche perchè volevo metterlo nel mio team uber, mi darebbe fastidio non poterlo giocare solo perchè è hack...anche perchè il mio rampardos era legit

13410715_1110533122343713_2065880251_o.jpg

13441539_1110533102343715_1030447516_o.jpg

Un evento ricevuto tramite prodigioso o gts è sempre hack.

Link al commento

Adesso, Kihmari ha scritto:

e di conseguenza nei tornei non può essere giocato giusto?

però nelle battaglie online si?
pardon ma mi sto approcciando solo ora al competitivo

Non so che dirti, credo di no. Al competitivo mi ci sono appena approcciato pure io e non ho mai usato cheat. comunque il mio consiglio è di fartelo modificare in modo da farlo diventare un legal hack tranquillamente utilizzabile.

Link al commento

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Non so che dirti, credo di no. Al competitivo mi ci sono appena approcciato pure io e non ho mai usato cheat. comunque il mio consiglio è di fartelo modificare in modo da farlo diventare un legal hack tranquillamente utilizzabile.

perdonami ma non ho idea di come modificarlo, se qualcuno potesse darmi una mano, sarebbe una gran bella cosa :3

Link al commento

Adesso, Kihmari ha scritto:

perdonami ma non ho idea di come modificarlo, se qualcuno potesse darmi una mano, sarebbe una gran bella cosa :3

Chiedi a qualcuno che abbia il powersaves, per quello purtroppo non posso aiutarti.

Link al commento

2 minuti fa, Char ha scritto:

1- Mai dare Shiny via Gts 

2- Potrebbe essere un clonato oppure un modificato e Clonato. Non so se sia le hit per il fatto che sia Shiny. Non conosco l'evento

Per quel che mi riguarda so solo dell'esistenza di uno xerneas distribuito per il cartone pokemon in Giappone, certo però se arriva dalla gts è cheat non avendo il fiocco.

Link al commento

Adesso, Char ha scritto:

1- Mai dare Shiny via Gts 

2- Potrebbe essere un clonato oppure un modificato e Clonato. Non so se sia le hit per il fatto che sia Shiny. Non conosco l'evento

lo shiny non era mio, quindi pazienza, ne ho comunque altri

quindi l'unico modo per renderlo legal hack o perlomeno utilizzabile nei tornei , sarebbe quello di modificarlo tramite powersave?

Link al commento

2 minuti fa, Kihmari ha scritto:

lo shiny non era mio, quindi pazienza, ne ho comunque altri

quindi l'unico modo per renderlo legal hack o perlomeno utilizzabile nei tornei , sarebbe quello di modificarlo tramite powersave?

No no aspetta, se era Shiny quello evento dovresti poterlo usare, ma se per sicurezza vuoi che metta il fiocco evento telo metto anche.

Prova ad usarlo

Link al commento

1 minuto fa, Char ha scritto:

No no aspetta, se era Shiny quello evento dovresti poterlo usare, ma se per sicurezza vuoi che metta il fiocco evento telo metto anche.

Prova ad usarlo

ookay, se non ti scoccia ed è questione di poco è un problema mettermi il fiocco? 

comunque grazie a entrambi per il chiarimento :)

Link al commento

9 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Per quel che mi riguarda so solo dell'esistenza di uno xerneas distribuito per il cartone pokemon in Giappone, certo però se arriva dalla gts è cheat non avendo il fiocco.

ma non è vero, il fiocco basta che uno glielo toglie. Poi si sa che ogni pokemon che entra in GTS viene lavato e quindi i fiocchi vanno via

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...