Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ricevuto tramite gts uno xerneas shiny, avevo messo in palio un rampardos shiny e la mia richiesta era uno xerneas con natura timida/modesta che avesse almeno 3/4 iv comunque, appena mi arriva la notifica che lo scambio è avvenuto ; mi vedo sto xerneas shiny 6 iv col pokerus finito ... voi che ne pensate? vi allego anche la foto Volevo metterlo nel mio team uber e mi darebbe fastidio non poterlo giocare solo perchè è hack...anche perchè il mio rampardos era legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Kihmari ha scritto: buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ricevuto tramite gts uno xerneas shiny, avevo messo in palio un rampardos shiny e la mia richiesta era uno xerneas con natura timida/modesta che avesse almeno 3/4 iv comunque, appena mi arriva la notifica che lo scambio è avvenuto ; mi vedo sto xerneas shiny 6 iv col pokerus finito ... voi che ne pensate? vi allego anche la foto anche perchè volevo metterlo nel mio team uber, mi darebbe fastidio non poterlo giocare solo perchè è hack...anche perchè il mio rampardos era legit Un evento ricevuto tramite prodigioso o gts è sempre hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 e di conseguenza nei tornei non può essere giocato giusto? però nelle battaglie online si? pardon ma mi sto approcciando solo ora al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: e di conseguenza nei tornei non può essere giocato giusto? però nelle battaglie online si? pardon ma mi sto approcciando solo ora al competitivo Non so che dirti, credo di no. Al competitivo mi ci sono appena approcciato pure io e non ho mai usato cheat. comunque il mio consiglio è di fartelo modificare in modo da farlo diventare un legal hack tranquillamente utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Xerneas shiny legit (o legal hack) ha un fiocco che gli impedisce di essere scambiato in gts, per cui se arriva dalla gts vuol dire che è senza fiocco, quindi è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Non so che dirti, credo di no. Al competitivo mi ci sono appena approcciato pure io e non ho mai usato cheat. comunque il mio consiglio è di fartelo modificare in modo da farlo diventare un legal hack tranquillamente utilizzabile. perdonami ma non ho idea di come modificarlo, se qualcuno potesse darmi una mano, sarebbe una gran bella cosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: perdonami ma non ho idea di come modificarlo, se qualcuno potesse darmi una mano, sarebbe una gran bella cosa :3 Chiedi a qualcuno che abbia il powersaves, per quello purtroppo non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 e riguardo a questo? ahaha mi turba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: e riguardo a questo? ahaha mi turba Cosa ti turba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Cosa ti turba? provenienza "cartone pokèmon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: provenienza "cartone pokèmon" Penso sia normale essendo un evento. Io ne ho alcuni con provenienza film pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1- Mai dare Shiny via Gts 2- Potrebbe essere un clonato oppure un modificato e Clonato. Non so se sia le hit per il fatto che sia Shiny. Non conosco l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: 1- Mai dare Shiny via Gts 2- Potrebbe essere un clonato oppure un modificato e Clonato. Non so se sia le hit per il fatto che sia Shiny. Non conosco l'evento Per quel che mi riguarda so solo dell'esistenza di uno xerneas distribuito per il cartone pokemon in Giappone, certo però se arriva dalla gts è cheat non avendo il fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: 1- Mai dare Shiny via Gts 2- Potrebbe essere un clonato oppure un modificato e Clonato. Non so se sia le hit per il fatto che sia Shiny. Non conosco l'evento lo shiny non era mio, quindi pazienza, ne ho comunque altri quindi l'unico modo per renderlo legal hack o perlomeno utilizzabile nei tornei , sarebbe quello di modificarlo tramite powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Kihmari ha scritto: lo shiny non era mio, quindi pazienza, ne ho comunque altri quindi l'unico modo per renderlo legal hack o perlomeno utilizzabile nei tornei , sarebbe quello di modificarlo tramite powersave? No no aspetta, se era Shiny quello evento dovresti poterlo usare, ma se per sicurezza vuoi che metta il fiocco evento telo metto anche. Prova ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: No no aspetta, se era Shiny quello evento dovresti poterlo usare, ma se per sicurezza vuoi che metta il fiocco evento telo metto anche. Prova ad usarlo ookay, se non ti scoccia ed è questione di poco è un problema mettermi il fiocco? comunque grazie a entrambi per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Basta che melo passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNitvel95 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per quel che mi riguarda so solo dell'esistenza di uno xerneas distribuito per il cartone pokemon in Giappone, certo però se arriva dalla gts è cheat non avendo il fiocco. ma non è vero, il fiocco basta che uno glielo toglie. Poi si sa che ogni pokemon che entra in GTS viene lavato e quindi i fiocchi vanno via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Che io sappia non esistono Xerneas shiny con AO: Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Kihmari Non è legit. L'AO non corrisponde a nessuno di quelli degli eventi. Non contando che quest'ultimi non possono essere scambiati via GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.