Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Tipo di lavoro: Set Dimensioni: Fate voi Soggetto: http://img00.deviantart.net/a5f5/i/2013/063/d/e/sharpedo_by_advanced_random-d2n7mie.jpg ruotata di 90¤ in senso orario però così che sia verticale. Altre note varie: potete aggiungere uno sfondo all'immagine? Così che non sia bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Provo io,più tardi posto il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ecco a te fammi sapere se vuoi qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: ecco a te fammi sapere se vuoi qualche modifica L'avatar mi piace un sacco La firma invece non mi convince molto... potresti farmela orizzontale (un po' come quella che sto usando ora) sempre usando l'immagine girata in verticale però? E invece che Sharpedo ci puoi scrivere Raven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Raven94 ha scritto: L'avatar mi piace un sacco La firma invece non mi convince molto... potresti farmela orizzontale (un po' come quella che sto usando ora) sempre usando l'immagine girata in verticale però? E invece che Sharpedo ci puoi scrivere Raven? Modifico subito, vuoi che sia nitida come l'icon oppure la lascio così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Come l'icon... l'effetto pastella che da la sovrapposizione nella firma è carino ma preferisco quello naturale dell'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Raven94 ha scritto: Come l'icon... l'effetto pastella che da la sovrapposizione nella firma è carino ma preferisco quello naturale dell'icon Tolgo anche l'ombra o la lascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Quella lasciala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Molto bella... però avrei un ulteriore richiesta... potresti cambiare font e metterne uno un po più... come dire... aspro (?) che si intoni meglio con il personaggio e con l'impressione che da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Raven94 ha scritto: Molto bella... però avrei un ulteriore richiesta... potresti cambiare font e metterne uno un po più... come dire... aspro (?) che si intoni meglio con il personaggio e con l'impressione che da? fatto due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Grandissima! mi piace una sacco la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.