Vai al commento

[Raven94] Richieste Grafiche

Raven94

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Sevraine ha scritto:

ecco a te 

tumblr_inline_o8lswkKhpB1sn445x_250.png

tumblr_inline_o8lswrKqwO1sn445x_400.png

fammi sapere se vuoi qualche modifica

L'avatar mi piace un sacco :D

La firma invece non mi convince molto... potresti farmela orizzontale (un po' come quella che sto usando ora) sempre usando l'immagine girata in verticale però? E invece che Sharpedo ci puoi scrivere Raven? :)

Inviato
5 minuti fa, Raven94 ha scritto:

L'avatar mi piace un sacco :D

La firma invece non mi convince molto... potresti farmela orizzontale (un po' come quella che sto usando ora) sempre usando l'immagine girata in verticale però? E invece che Sharpedo ci puoi scrivere Raven? :)

Modifico subito, vuoi che sia nitida come l'icon oppure la lascio così?

Inviato

Come l'icon... l'effetto pastella che da la sovrapposizione nella firma è carino ma preferisco quello naturale dell'icon

Inviato
Adesso, Raven94 ha scritto:

Come l'icon... l'effetto pastella che da la sovrapposizione nella firma è carino ma preferisco quello naturale dell'icon

Tolgo anche l'ombra o la lascio?

Inviato

Molto bella... però avrei un ulteriore richiesta... potresti cambiare font e metterne uno un po più... come dire... aspro (?) che si intoni meglio con il personaggio e con l'impressione che da?

Inviato
5 minuti fa, Raven94 ha scritto:

Molto bella... però avrei un ulteriore richiesta... potresti cambiare font e metterne uno un po più... come dire... aspro (?) che si intoni meglio con il personaggio e con l'impressione che da?

tumblr_inline_o8ly3tpllt1sn445x_400.pngtumblr_inline_o8ly3x1Mug1sn445x_400.png

fatto due versioni 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...