Hydrogen Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Salve!Oggi vi voglio proporre un ottimo anime che ho da poco iniziato ma che viene trasmesso su Tv Tokyo dal 2 Marzo 2011.L'anime di cui visto parlando è Danball Senki!Danball Senki è un anime ambientato in un futuro prossimo, nel 2050, dove i giocatori lottano controllando dei piccoli robot chiamati LBX. Nella serie animata vedremo Yamano Ban, Kazuya Kawamura e Ami Aoshima assieme ai robot Ax-00, Achille e Kunoichi .Danball Senki è composto da 44 episodi, possiede anche un sequel tutt'ora trasmesso in Giappone, chiamato "Danball Senki W" dove, i nostri eroi proseguono le loro avventure un anno dopo.Trama:Nel 2050, una nuova mania impazza nel mondo: LBX. Quello che era solo un hobby, si è trasformato in una competizione per stabilire chi è il più forte attraverso il combattimento tra robot!Yamano Ban è uno dei tanti giovani innamorati dell'LBX. Tuttavia, a causa della disapprovazione della madre, non ha mai provato seriamente a destreggiarsi in questi combattimenti. Un giorno, una ragazza che non aveva mai incontrato prima gli affida una valigetta e fugge via lasciando Yamano con queste parole criptiche: "All'interno risiede la speranza sia per l'umanità sia per la disperazione".Vi consiglio vivamente di guardarlo perchè a mio parere è un anime davvero da provare!Qualcuno lo conosceva già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Non lo conoscevo, ma mi piace sul serio *A* Appena finisco Mirai Nikki, un altro anime, lo guarderò *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Te lo consiglio vivamente! *A* Ormai non riesco a farne a meno *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ci faranno pure il crossover con Chrono Stone :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Shell eh già *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Anche io, ma tanto dalla voglia di andare avanti, li sto guardando senza sub :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.