Evil_Weavile Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Salve ragazzi come da titolo cerco Cradily Fbp non importa che sia shiny o meno, l'importante è che sia Flawless e che abbia Acquascolo, va bene anche al lv 1, le Ev e il livellamento posso fare da solo, se ce l'avete contattatemi e ci mettiamo d'accordo per lo scambio
AxelKH Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto: Salve ragazzi come da titolo cerco Cradily Fbp non importa che sia shiny o meno, l'importante è che sia Flawless e che abbia Acquascolo, va bene anche al lv 1, le Ev e il livellamento posso fare da solo, se ce l'avete contattatemi e ci mettiamo d'accordo per lo scambio Se mi dai le info posso provare a breedartelo.
Evil_Weavile Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se mi dai le info posso provare a breedartelo. Certo, allora Natura Calma, Abilità acquascolo, iv possibilmente tutte altrimenti si puo tralasciare la Velocità, se ti interessano anche le ev sono 252 in HP, 252 in SpD e 4 in Def. In caso cosa cerchi in cambio?
AxelKH Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Certo, allora Natura Calma, Abilità acquascolo, iv possibilmente tutte altrimenti si puo tralasciare la Velocità, se ti interessano anche le ev sono 252 in HP, 252 in SpD e 4 in Def. In caso cosa cerchi in cambio? Hai pp?
Evil_Weavile Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Hai pp? Purtroppo no ma aspetta, ho ricevuto una proposta mi hanno chiesto in cambio Exeggutor sfbp ma non sono tanto convinto di disfarmene a meno che non riesca a clonarlo..
AxelKH Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 20 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Purtroppo no ma aspetta, ho ricevuto una proposta mi hanno chiesto in cambio Exeggutor sfbp ma non sono tanto convinto di disfarmene a meno che non riesca a clonarlo.. Vedi te poi fammi sapere. Per me se non hai pp interessa qualunque altra cosa. Sia sfpb che fpb che cloned che uncloned.
Pixel Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ne ho uno già pronto. Hai gli strumenti strano ninnolo e bijounormale?
Evil_Weavile Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: @Evil_Weavile Grazie ragazzi ma ho risolto me ne hanno dato uno perfetto, potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.