Francy Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Plz Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Bravo, hai vinto una segnalazione allo staff.
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bravo, hai vinto una segnalazione allo staff. Che ho fatto di male?
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Che ho fatto di male? 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma ci credi anche?
The_Karp Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bravo, hai vinto una segnalazione allo staff. Spoiler Un moderatore è qui Okay, scusate la battuta a black humor. Me ne vado
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non si puo' scherzare? Vuoi che metta al posto di questa frase?
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Un moderatore è qui Okay, scusate la battuta a black humor. Me ne vado Adesso ti "modero" io!
MasterDarkrai Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Un moderatore è qui Okay, scusate la battuta a black humor. Me ne vado Non l'ho capita
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Un moderatore è qui Okay, scusate la battuta a black humor. Me ne vado L'ho postato proprio perché ho visto Wicked che visualizzava LOL 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Non si puo' scherzare? Vuoi che metta al posto di questa frase? Spoiler No. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma ci credi anche? Ti sto prendendo in giro
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'ho postato proprio perché ho visto Wicked che visualizzava LOL Apri contenuto nascosto No. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ti sto prendendo in giro Tra poco ti faccio male! 4 minuti fa, Toruko ha scritto: Testa di Diglett. Eh, lo so.
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Tra poco ti faccio male! Ah, come quando fai gli scherzi?
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, come quando fai gli scherzi? Tu sei... sei davvero... Spoiler Un mito! AHAHAHAHAHAHAH! Mi hai trollato di brutto!
Hylian Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ormai sono così abituato alle tue discussioni "Troll" che avevo capito che fosse una delle tue.
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Più emozionante di quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si siede.
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Ormai sono così abituato alle tue discussioni "Troll" che avevo capito che fosse una delle tue. Spoiler Guarda nello Spoiler sotto questo. Spoiler Ci sei cascato! Il messaggio e' nel prossimo!v Spoiler Aoh, ma ci caschi sempre, eh? Spoiler Su, continua! Spoiler Bene, quanti anni ha mio nonno? Se vinci puoi guardare nello Spoiler sotto questo! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Più emozionante di quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si siede.
ChefTony Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Quindi sono tutti dei trolloni? L'influenza del creatore Masuda sulle proprie creazioni. 23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Apri contenuto nascosto Guarda nello Spoiler sotto questo. Nascondi contenuto Ci sei cascato! Il messaggio e' nel prossimo!v Apri contenuto nascosto Aoh, ma ci caschi sempre, eh? Apri contenuto nascosto Su, continua! Apri contenuto nascosto Bene, quanti anni ha mio nonno? Se vinci puoi guardare nello Spoiler sotto questo! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non so se sia più l'Inferno o il Paradiso di Dante.
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 11 minuti fa, ChefTony ha scritto: Quindi sono tutti dei trolloni? L'influenza del creatore Masuda sulle proprie creazioni. Non so se sia più l'Inferno o il Paradiso di Dante. LoLoLoL?
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 15 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: bello scherzo pensavo a un bug Cos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.