Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco uovo Larvitar o Larvitar livello basso

Ale94

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Ho appena iniziato la mia avventura con Pokémon Rubino Omega e pur avendo battuto la prima palestra vorrei poter avere fin dall'inizio del "viaggio" il mio Pokémon preferito, ovvero Larvitar! Non ho molto da offrire in cambio, purtroppo, ma se qualcuno volesse essere così gentile da scambiarmi un Larvitar a livello basso (max. 3-4) o addirittura un uovo di Larvitar sarebbe fantastico! Non ho preferenze sulla natura, ma m'interessa sia maschio.

Grazie!

Inviato
18 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Ciao a tutti! Ho appena iniziato la mia avventura con Pokémon Rubino Omega e pur avendo battuto la prima palestra vorrei poter avere fin dall'inizio del "viaggio" il mio Pokémon preferito, ovvero Larvitar! Non ho molto da offrire in cambio, purtroppo, ma se qualcuno volesse essere così gentile da scambiarmi un Larvitar a livello basso (max. 3-4) o addirittura un uovo di Larvitar sarebbe fantastico! Non ho preferenze sulla natura, ma m'interessa sia maschio.

Grazie!

Se vuoi ne ho uno al lv1, oppure uno al lv6 con il pokerus, dimmi quale preferisci ;)

Inviato
8 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Quello al lv1 sarebbe perfetto! Ne volevo proprio uno base base hahahah

Il mio codice amico è 3755 - 1009 - 4202, il Nick è Ale94. Mi aggiungi tu? :D

Aggiungimi anche tu, il mio codice amico: 4399-1581-6866, nick: Bustry. Dopo vai online con il gioco che facciamo lo scambio :)

P.s. In game mi chiamo mattia 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...