Vai al commento


Powersave 2DS


Post raccomandati

Ciao ragazzi, ero interessato all'acquisto del Powersave per 2DS. Cosa ne dite di questo? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LBXRT22/ref=mp_s_a_1_2?qid=1465722831&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=powersaves+3ds&dpPl=1&dpID=51nFgX9y8aL&ref=plSrch

Poi avrei qualche domanda. Con questo posso controllare l'Evs delle uova, clonare ed altro, giusto? 

Grazie mille a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Char ha scritto:

Io ne ho comperato uno marchiato PowerSaves, quello non lo conosco.

Comunque non è che con quello controlli le Evs, le modifichi a tuo piacimento

 

Dove lo posso trovare? 

 

Dici tipo questo? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CQ9L1Z6?keywords=powersaves&pc_redir=T1&qid=1419628521&sr=8-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il Power Saves puoi clonare, generare strumenti, modificare Pokémon e ottenere praticamente ogni evento, quelli esclusivi jap compresi. I Pokémon generati sono legal hack e pentagonati, anche se  potresesti aver problemi con le competizioni del PGL (quindi evita di usare cheat come quello delle pokémiglia nella cartuccia collegata al tuo account, te lo dico per esperienza personale). Il Power Saves può essere acquistato anche nei negozi Mediaword, io ad esempio l'ho trovato lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andrea97 ha scritto:

Ad occhio QUESTO mi sembra il più attendibile, ma non sono un esperto dell'articolo non avendolo... Vedo che nella stessa inserzione c'è sia Standard che Pro Edition, ma non ho idea delle differenze.. Forse ti conviene fare una ricerca o aspettare qualcuno che ne sa di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Ciao ragazzi, ero interessato all'acquisto del Powersave per 2DS. Cosa ne dite di questo? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LBXRT22/ref=mp_s_a_1_2?qid=1465722831&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=powersaves+3ds&dpPl=1&dpID=51nFgX9y8aL&ref=plSrch

Poi avrei qualche domanda. Con questo posso controllare l'Evs delle uova, clonare ed altro, giusto? 

Grazie mille a chi risponderà 

Puoi controllare le Ivs, le uova non possono avere Evs...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Si, ho sbagliato a scrivere, intendo il valore per cui il pokemon nascituro sia shiny

Ah, allora ti riferivi all'ESV (Egg Shiny Value)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...