Vai al commento

Pareri sulla mia squadra

Fuoco7

Post raccomandati

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ( sono nuovo :) )

Klefki Sicura

Abl. Burla Ogg. Focalnastro

Evs 252 Difesa / 252 Sp.Dif / 4 Ps

Tuonoonda

Assorbibacio

Punte

Bullo

Breloom Decisa

Abl. Velencura Ogg. Tossicosfera

Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Ps

Pietrataglio

Semebomba

Assorbipugno

Spora

Greninja Modesta

Abl. Mutatipo Ogg. Baccaprugna

Evs 252 Sp.Att. / 252 Velocità / 4 Ps

Geloraggio

Idrovampata

Neropulsar

Doppioteam

Dragonite Decisa

Abl. Multisquame Ogg. Avanzi

Dragodanza

Terremoto

Fuocopugno

Dragartigli

Charizard Y Modesta

Abl. Siccità Ogg. Charizardite Y

Evs 252 Sp.Att / 252 Velocità / 4 Ps

Lanciafiamme

Solaraggio

Eterelama

Trespolo

Shedinja Lesta

Abl. Magidifesa Ogg. Visierantisabbia

Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Sp.Att

Spettrotuffo

Tossina

Stordiraggio

Protezione

La punta di diamante (e perla :D ) della squadra è Dragonite con dragodanza che tanka la qualsiasi.

Il dubbio mi rimane per Shedinja, l'idea è di usarlo essenzialmente per switch a rischio zero magari intossinare l'avversario alternando Spettrotuffo e protezione per far andare il veleno.

Sono ansioso di sapere la vostra e magari di sfidarvi così da testare con mano la squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fuoco7 ha scritto:

@cespun

Ah ecco ero sicuro di aver sbagliato

Di grazia cosa sono tier e bulding phase?

Ahahahahaha sono proprio noob

Le tier sono per esempio OU, VGC, o doppio e singolo per farla breve La building phase è letteralmente la fase di costruzione, che devi spiegare: Come pokémon principale ho scelto charizard Y perché... ho scelto kelfky per le motivazioni... la natura/ la mossa x perché...

Leggi qui

Link al commento

23 minuti fa, cespun ha scritto:

Le tier sono per esempio OU, VGC, o doppio e singolo per farla breve La building phase è letteralmente la fase di costruzione, che devi spiegare: Come pokémon principale ho scelto charizard Y perché... ho scelto kelfky per le motivazioni... la natura/ la mossa x perché...

Leggi qui

Grazie mille per le info

Per quanto riguarda il tier

La squadra è nata Just for fun 

Però in teoria credo possa andare bene per l'Ou  singolo Oras( credo perché sono proprio novizio)

Il building phase

Invece la scelta dei pokemon nasce da una ricerca di usare pokemon che mi hanno accompagnato per le avventure di kalos hoen e Kanto, ragione stupida ma come detto l'idea per ora è del Just for fun

Charizard Y, a mio avviso migliore della variante X, è davastante sulla maggiorparte dei tipi anche grazie alla variante di mosse come solaraggio che combinata con l'abilità attacca senza caricarsi e shotta i tipi roccia che sono davvero una spina del fianco

Eterelama nasce per i tipi lotta che possono apprendere anche loro un pietrataglio e così via

Breloom gioca di spora per addormentare i nemici e ricaricarsi i ps con la combinazione tossicosfera-velenocura più assprbipigno che è davvero sgravi come mossa lotta, pietrataglio invece è messa essenzialmente per i tipi volante che fanno danno x 4 al povero breloom.

Greninja sweper abbastanza standard con doppioteam da usare in occasione di switch dell'avversario per rendere il mio Ninja ancora più intoccabile.

Kelfki essenzialmente setta le punte paralizza i nemico più veloci di me e contrasta gli altri con bullo specie se questi si sono già bustati l'attacco.

Degli altri due dovrei aver già parlato

Fammi sapere se ho fatto tutto nel modo corretto

@cespun 

Link al commento

On 12/6/2016 at 16:28, Fuoco7 ha scritto:

Però in teoria credo possa andare bene per l'Ou  singolo Oras( credo perché sono proprio novizio)

Greeninja appartiene alla tier Uber e come tale non può far parte di un team OU. :/

Link al commento

On 12 giugno 2016 at 15:51, Fuoco7 ha scritto:

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ( sono nuovo :) )

Klefki Sicura

Abl. Burla Ogg. Focalnastro

Evs 252 Difesa / 252 Sp.Dif / 4 Ps

Tuonoonda

Assorbibacio

Punte

Bullo

Breloom Decisa

Abl. Velencura Ogg. Tossicosfera

Pietrataglio

Semebomba

Assorbipugno

Spora

Greninja Modesta

Abl. Mutatipo Ogg. Baccaprugna

Evs 252 Sp.Att. / 252 Velocità / 4 Ps

Geloraggio

Idrovampata

Neropulsar

Doppioteam

Dragonite Decisa

Abl. Multisquame Ogg. Avanzi

Dragodanza

Terremoto

Fuocopugno

Dragartigli

Charizard Y Modesta

Abl. Siccità Ogg. Charizardite Y

Evs 252 Sp.Att / 252 Velocità / 4 Ps

Lanciafiamme

Solaraggio

Eterelama

Trespolo

Shedinja Lesta

Abl. Magidifesa Ogg. Visierantisabbia

Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Sp.Att

Spettrotuffo

Tossina

Stordiraggio

Protezione

La punta di diamante (e perla :D ) della squadra è Dragonite con dragodanza che tanka la qualsiasi.

Il dubbio mi rimane per Shedinja, l'idea è di usarlo essenzialmente per switch a rischio zero magari intossinare l'avversario alternando Spettrotuffo e protezione per far andare il veleno.

Sono ansioso di sapere la vostra e magari di sfidarvi così da testare con mano la squadra!

Ciao!allora visto che parli di ou, come già detto devi necessariamente togliere greninja; shedinja ti consiglio natura decisa e furtivombra > spettrotuffo perché è un pokemon abbastanza lento e inserirei anche fuocofatuo; charizard lo preferirei timido per fare speed tie con gli altri base 100 speed (medicham gardevoir giusto per citarne un paio) inoltre controllo che i ps di charizard siano dispari per garantirti due entrate sulle levitorocce senza morire; dragonite ti consiglio di scegliere una tra terremoto e fuocopugno e inserire al posto di quella che togli extrarapido (la regina delle priorità); per breelom bisogna fare qualche calcolo per vedere se è meglio deciso o allegro; klefki toglierei assorbibacio e metterei magibrillio/cannonflash oppure carineria o ancora ripicca per colpire gli attaccanti fisici visto che lo usi anche con bullo. Questi sono consigli abbastanza generali ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...