Fuoco7 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ( sono nuovo ) Klefki Sicura Abl. Burla Ogg. Focalnastro Evs 252 Difesa / 252 Sp.Dif / 4 Ps Tuonoonda Assorbibacio Punte Bullo Breloom Decisa Abl. Velencura Ogg. Tossicosfera Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Ps Pietrataglio Semebomba Assorbipugno Spora Greninja Modesta Abl. Mutatipo Ogg. Baccaprugna Evs 252 Sp.Att. / 252 Velocità / 4 Ps Geloraggio Idrovampata Neropulsar Doppioteam Dragonite Decisa Abl. Multisquame Ogg. Avanzi Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Ps Dragodanza Terremoto Fuocopugno Dragartigli Charizard Y Modesta Abl. Siccità Ogg. Charizardite Y Evs 252 Sp.Att / 252 Velocità / 4 Ps Lanciafiamme Solaraggio Eterelama Trespolo Shedinja Lesta Abl. Magidifesa Ogg. Visierantisabbia Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Sp.Att Spettrotuffo Tossina Stordiraggio Protezione La punta di diamante (e perla ) della squadra è Dragonite con dragodanza che tanka la qualsiasi. Il dubbio mi rimane per Shedinja, l'idea è di usarlo essenzialmente per switch a rischio zero magari intossinare l'avversario alternando Spettrotuffo e protezione per far andare il veleno. Sono ansioso di sapere la vostra e magari di sfidarvi così da testare con mano la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 La sezione è sbagliata e dovresti specificare tier e building phase @Fuoco7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuoco7 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @cespun Ah ecco ero sicuro di aver sbagliato Di grazia cosa sono tier e bulding phase? Ahahahahaha sono proprio noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Fuoco7 ha scritto: @cespun Ah ecco ero sicuro di aver sbagliato Di grazia cosa sono tier e bulding phase? Ahahahahaha sono proprio noob Le tier sono per esempio OU, VGC, o doppio e singolo per farla breve La building phase è letteralmente la fase di costruzione, che devi spiegare: Come pokémon principale ho scelto charizard Y perché... ho scelto kelfky per le motivazioni... la natura/ la mossa x perché... Leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuoco7 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 23 minuti fa, cespun ha scritto: Le tier sono per esempio OU, VGC, o doppio e singolo per farla breve La building phase è letteralmente la fase di costruzione, che devi spiegare: Come pokémon principale ho scelto charizard Y perché... ho scelto kelfky per le motivazioni... la natura/ la mossa x perché... Leggi qui Grazie mille per le info Per quanto riguarda il tier La squadra è nata Just for fun Però in teoria credo possa andare bene per l'Ou singolo Oras( credo perché sono proprio novizio) Il building phase Invece la scelta dei pokemon nasce da una ricerca di usare pokemon che mi hanno accompagnato per le avventure di kalos hoen e Kanto, ragione stupida ma come detto l'idea per ora è del Just for fun Charizard Y, a mio avviso migliore della variante X, è davastante sulla maggiorparte dei tipi anche grazie alla variante di mosse come solaraggio che combinata con l'abilità attacca senza caricarsi e shotta i tipi roccia che sono davvero una spina del fianco Eterelama nasce per i tipi lotta che possono apprendere anche loro un pietrataglio e così via Breloom gioca di spora per addormentare i nemici e ricaricarsi i ps con la combinazione tossicosfera-velenocura più assprbipigno che è davvero sgravi come mossa lotta, pietrataglio invece è messa essenzialmente per i tipi volante che fanno danno x 4 al povero breloom. Greninja sweper abbastanza standard con doppioteam da usare in occasione di switch dell'avversario per rendere il mio Ninja ancora più intoccabile. Kelfki essenzialmente setta le punte paralizza i nemico più veloci di me e contrasta gli altri con bullo specie se questi si sono già bustati l'attacco. Degli altri due dovrei aver già parlato Fammi sapere se ho fatto tutto nel modo corretto @cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spostato in una sezione più appropriata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sposto nella sezione più corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 12/6/2016 at 16:28, Fuoco7 ha scritto: Però in teoria credo possa andare bene per l'Ou singolo Oras( credo perché sono proprio novizio) Greeninja appartiene alla tier Uber e come tale non può far parte di un team OU. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 12 giugno 2016 at 15:51, Fuoco7 ha scritto: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ( sono nuovo ) Klefki Sicura Abl. Burla Ogg. Focalnastro Evs 252 Difesa / 252 Sp.Dif / 4 Ps Tuonoonda Assorbibacio Punte Bullo Breloom Decisa Abl. Velencura Ogg. Tossicosfera Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Ps Pietrataglio Semebomba Assorbipugno Spora Greninja Modesta Abl. Mutatipo Ogg. Baccaprugna Evs 252 Sp.Att. / 252 Velocità / 4 Ps Geloraggio Idrovampata Neropulsar Doppioteam Dragonite Decisa Abl. Multisquame Ogg. Avanzi Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Ps Dragodanza Terremoto Fuocopugno Dragartigli Charizard Y Modesta Abl. Siccità Ogg. Charizardite Y Evs 252 Sp.Att / 252 Velocità / 4 Ps Lanciafiamme Solaraggio Eterelama Trespolo Shedinja Lesta Abl. Magidifesa Ogg. Visierantisabbia Evs 252 Attacco / 252 Velocità / 4 Sp.Att Spettrotuffo Tossina Stordiraggio Protezione La punta di diamante (e perla ) della squadra è Dragonite con dragodanza che tanka la qualsiasi. Il dubbio mi rimane per Shedinja, l'idea è di usarlo essenzialmente per switch a rischio zero magari intossinare l'avversario alternando Spettrotuffo e protezione per far andare il veleno. Sono ansioso di sapere la vostra e magari di sfidarvi così da testare con mano la squadra! Ciao!allora visto che parli di ou, come già detto devi necessariamente togliere greninja; shedinja ti consiglio natura decisa e furtivombra > spettrotuffo perché è un pokemon abbastanza lento e inserirei anche fuocofatuo; charizard lo preferirei timido per fare speed tie con gli altri base 100 speed (medicham gardevoir giusto per citarne un paio) inoltre controllo che i ps di charizard siano dispari per garantirti due entrate sulle levitorocce senza morire; dragonite ti consiglio di scegliere una tra terremoto e fuocopugno e inserire al posto di quella che togli extrarapido (la regina delle priorità); per breelom bisogna fare qualche calcolo per vedere se è meglio deciso o allegro; klefki toglierei assorbibacio e metterei magibrillio/cannonflash oppure carineria o ancora ripicca per colpire gli attaccanti fisici visto che lo usi anche con bullo. Questi sono consigli abbastanza generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.