Khaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 La registrerò tutta e la metterò su CD... è... indimenticabile *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Scusate, ma per chi ha Sky normale, Disney XD rimarra visibile vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ottima News. Spero che la mattina riesca a vedere tutto l'episodio dei Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Finalmente ho un motivo per svegliarmi alla mattina apparte quello di andare a scuola, quindi mia madre non mi dovrà piú gridare dietro per svegliarmi! XDAnche se potrò vedermi solo metà episodio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Finalmente ho un motivo per svegliarmi alla mattina apparte quello di andare a scuola, quindi mia madre non mi dovrà piú gridare dietro per svegliarmi! Anche se potrò vedermi solo metà episodio! D:Anche io lo stesso. Il mio problema è quello che la scuola è lontana e prendo il BUS all'ora 7:20 o 7.15. Quindi..à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Mh.. Non male l'orario mattutino!Grazie zozzo manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 siiiii di nuovo Gary! *----* ma k2 è un mito!(sono tornata ragazzii!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati