SpiritoViola Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion) Deoxys è shiny, legal hack (errore mio non è legal), se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione )
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 40 minuti fa, SpiritoViola ha scritto: come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion) Deoxys è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione ) È quello evento o è stato modificato?
SpiritoViola Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: È quello evento o è stato modificato? sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 18 minuti fa, SpiritoViola ha scritto: sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info A, se non canno deoxys con pentagono è shiny locked...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, SpiritoViola ha scritto: come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion) Deoxys è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione ) Non è legal hack, è proprio cheat: Deoxys shiny è reperibile solamente in Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia tramite l'evento sull'Isola Materna
SpiritoViola Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 ahh allora mi sono fatto fregare (che nabbo) .. non lo sapevo, vabbè allora nulla me lo tengo per bellezza tanto non credo che lo volete, quindi si può anche chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.