Vai al commento

[CERCO] Volcanion o Genesect [OFFRO] Deoxys shiny


SpiritoViola

Post raccomandati

come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion)

Deoxys  è shiny, legal hack (errore mio non è legal), se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SpiritoViola ha scritto:

come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion)

Deoxys  è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione :XD:)

È quello evento o è stato modificato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

È quello evento o è stato modificato?

sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SpiritoViola ha scritto:

sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info

A, se non canno deoxys con pentagono è shiny locked...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SpiritoViola ha scritto:

come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion)

Deoxys  è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione :XD:)

Non è legal hack, è proprio cheat: Deoxys shiny è reperibile solamente in Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia tramite l'evento sull'Isola Materna :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...