Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Volcanion o Genesect [OFFRO] Deoxys shiny

SpiritoViola

Post raccomandati

Inviato
40 minuti fa, SpiritoViola ha scritto:

come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion)

Deoxys  è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione :XD:)

È quello evento o è stato modificato?

Inviato
4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

È quello evento o è stato modificato?

sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info

Inviato
18 minuti fa, SpiritoViola ha scritto:

sinceramente non saprei (non conosco l'evento in cui fu distribuito, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo parecchi anni).. me lo hanno scambiato diverso tempo fa tramite gts.. ha il pentagono blu, è a livello 80 e guardando su showdonw ho controllato che non ha evs.. ma di più non saprei che dirti di info

A, se non canno deoxys con pentagono è shiny locked...

Inviato
1 ora fa, SpiritoViola ha scritto:

come da titolo cerco uno tra Volcanion e Genesect, non mi interessano evs, ivs.. basta che siano almeno legal hack. (preferisco volcanion)

Deoxys  è shiny, legal hack, se interessa ha 3IVs (PS, Def, SpDef), e non è evsato (è più da collezione :XD:)

Non è legal hack, è proprio cheat: Deoxys shiny è reperibile solamente in Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia tramite l'evento sull'Isola Materna :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...