theS0RR0W Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni Posso definirmi un veterano per i pokèmon, la mia carriera risale dall'antichissimo pokèmon blu per gameboy...aaah quanti ricordi smisi di giocare da diamante e perla, totalmente disgustato dal prodotto che si stava creando (moltissime cose non le approvo neanche tutt'ora), ripresi a giocare con Soulsilver su pc per passatempo e giusto 6 giorni fà mi decisi a prendere un new 3ds con Alpha zaffiro...e che dire...tantissimi ricordi! e sopratutto tantissime novità che devo ancora capire :/ cerco disperatamente compagnia/club/qualsiasi cosa per passare del tempo assieme a nerdare e a scambiare pokèmon, non sono di questa città, mi trovo qui per gli studi, non siate timidi scrivetemi in molti Mi piacerebbe tantissimo tentare di creare una crew o comunque un gruppo di persone che si ritrovano, e cercano di crescere assieme i nostri pocket monster...sopratutto in vista di sole e luna!!! Potete trovarmi sull'ID nintendo aggiungendo il codice amico: 2681 3581 6879 oppure su facebook: https://www.facebook.com/chiacchiaretta.michele vi aspetto e...buona caccia!
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Green Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @theS0RR0W!
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Autore Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie lo spero anche io!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.