theS0RR0W Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni Posso definirmi un veterano per i pokèmon, la mia carriera risale dall'antichissimo pokèmon blu per gameboy...aaah quanti ricordi smisi di giocare da diamante e perla, totalmente disgustato dal prodotto che si stava creando (moltissime cose non le approvo neanche tutt'ora), ripresi a giocare con Soulsilver su pc per passatempo e giusto 6 giorni fà mi decisi a prendere un new 3ds con Alpha zaffiro...e che dire...tantissimi ricordi! e sopratutto tantissime novità che devo ancora capire :/ cerco disperatamente compagnia/club/qualsiasi cosa per passare del tempo assieme a nerdare e a scambiare pokèmon, non sono di questa città, mi trovo qui per gli studi, non siate timidi scrivetemi in molti Mi piacerebbe tantissimo tentare di creare una crew o comunque un gruppo di persone che si ritrovano, e cercano di crescere assieme i nostri pocket monster...sopratutto in vista di sole e luna!!! Potete trovarmi sull'ID nintendo aggiungendo il codice amico: 2681 3581 6879 oppure su facebook: https://www.facebook.com/chiacchiaretta.michele vi aspetto e...buona caccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @theS0RR0W! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie lo spero anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.