Vai al commento


Tipi e Pokémon preferiti e perché


Post raccomandati

Adesso, PokémonAFV4 ha scritto:

Togekiss tra la mia top 13!

Ma come fai a estrapolare così le tue top 3/5/10/13/721? Io a malapena sono riuscito a scrivere la top 3 volevo mettere la mia amata Froslass in ogni posizione, anche in quella dei tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Ma come fai a estrapolare così le tue top 3/5/10/13/721? Io a malapena sono riuscito a scrivere la top 3 volevo mettere la mia amata Froslass in ogni posizione, anche in quella dei tipi

io ho all'incirca una 30ina di pokèmon che considero in seconda posizione, come faccio a scegliere? sono tutti così belli! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'ho fatto e ho pure vinto.

Sí ma gli attacchi di tipo Fuoco sono superefficaci sui tipi Acciaio

4 minuti fa, Yato ha scritto:

Ma come fai a estrapolare così le tue top 3/5/10/13/721? Io a malapena sono riuscito a scrivere la top 3 volevo mettere la mia amata Froslass in ogni posizione, anche in quella dei tipi

É un discorso molto lungo ma ho un motivo valido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

hai mai visto usare una squadra con solo pokèmon ghiaccio? io no, credo di essere l'unico, solo perchè il ghiaccio è un tipo scarso per le classifiche gemerali. io mi sono allemato a tal punto da saperlo usare al meglio. è tutta una questione relativa =P

 

Esistono i team mono, ci può essere qualcuno che fa un Mono ice, nessuno lo impedisce e nulla lo vieta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipi

1) Volante: cioè il tipo che rappresenta appieno un pennuto.

2) Normale: l'accoppiata normale-volante ha fatto la storia, poi è bello sapere che esistono pokemon appunto normali, anche se starnamente il 90% di loro può imparare mosse fuoco, ghiaccio ecc, che non hanno manco lo stab quindi sono inutili.

3) Fuoco: così a caso, forse perchè ci sono pokemon che mi piacciono di sto tipo.

 

Pokemon

1) Ho-Oh: il leggendario perfetto, maestoso e figo, altro che Lugia.

2) Empoleon: lo starter mio prediletto che ho avuto in Platino, il mio gioco preferito della saga.

3) Talonflame: già amavo Fletching la prima volta che lo vidi siccome il pettirosso è il mio animale preferito, ma poi vederlo diventare un falco di tipo Fuoco mi ha fatto salire questo pokemon in cima il podio in un istante. Poi competitivo, ricordate, non c'è team senza un Talonflame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 giugno 2016 at 14:43, Angry Birds99 ha scritto:

Tipi

1) Volante: cioè il tipo che rappresenta appieno un pennuto.

2) Normale: l'accoppiata normale-volante ha fatto la storia, poi è bello sapere che esistono pokemon appunto normali, anche se starnamente il 90% di loro può imparare mosse fuoco, ghiaccio ecc, che non hanno manco lo stab quindi sono inutili.

3) Fuoco: così a caso, forse perchè ci sono pokemon che mi piacciono di sto tipo.

 

Pokemon

1) Ho-Oh: il leggendario perfetto, maestoso e figo, altro che Lugia.

2) Empoleon: lo starter mio prediletto che ho avuto in Platino, il mio gioco preferito della saga.

3) Talonflame: già amavo Fletching la prima volta che lo vidi siccome il pettirosso è il mio animale preferito, ma poi vederlo diventare un falco di tipo Fuoco mi ha fatto salire questo pokemon in cima il podio in un istante. Poi competitivo, ricordate, non c'è team senza un Talonflame.

Ho-Oh mi piace perché é leggendario e perché é di tipo Fuoco-Volante, il Volante é il terzo tipo piú forte e quindi il mio terzo preferito, il tipo Fuoco mi piace per la potenza delle mosse e per le statistiche, Fletchinder e Talonflame non possono mancare in Pokémon X e Y secondo una logica molto lunga, che se volete posso spiegare in un'altra risposta. Le uniche cose in cui non sono d'accordo completamente nel tipo Normale e UN PO' per Empoleon....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...