Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè, visto che l'asta è conclusa direi che si può chiudere! Magari ci rifletto e quando avrò voglia farò un'altra asta con un altro Pinsir a cui si sono dimenticati di nuovo di dare il nick HAHAHA anche se non ha esattamente 0 IV nell'attacco speciale, che rendeva più figo questo. èwè Se devo essere onesto ho partecipato proprio per la perfezione dell'IV spread xD avesse avuto X in SpA, probabilmente non avrei puntato neanche i 0.20 PP ahahahah per quanto riguarda l'hatcher, sono ancora nuovissimo di reddit per cui non conosco ancora nessuno ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se devo essere onesto ho partecipato proprio per la perfezione dell'IV spread xD avesse avuto X in SpA, probabilmente non avrei puntato neanche i 0.20 PP ahahahah per quanto riguarda l'hatcher, sono ancora nuovissimo di reddit per cui non conosco ancora nessuno ^^' Per questo l'avevo messo in asta! Lo trovavo più appetibile. Edit. Mi stavo già confondendo. L'altro a cui non hanno dato il nick è all31. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 noooo non me ne ero accorto che mi ero aggiudicato ll'asta mannaggia :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.