Vai al commento


[Asta] Pinsir Shiny TSV


Axelf

Post raccomandati

Mi sono fatto schiudere un uovo di Pinsir che combaciava con il TSV di un utente, però si è dimenticato di dargli il soprannome che volevo, quindi non me ne faccio piú nulla, e invece di liberarlo lo metto all'asta perché mi piacciono le aste e questa sarebbe la mia prima! *3*

Ovviamente è un esemplare unico non clonato! ^^ 

 

#127 - Pinsir ★ Bag_Sport_Ball_Sprite.png

127-mega.gif
Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter

Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack

IVs: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31

 

Base Asta: 0.15PP

Rilancio minimo: 0.05PP

Termine: 15/06/16 - 23.59

Lo riscrivo: UNCLONED

 

Bene! Ecco le prove! ^^ 

 

https://i.imgur.com/sxjzdQ6.png

https://i.imgur.com/XeTyYYw.png

https://i.imgur.com/Bnmf16j.png

https://i.imgur.com/3XMe7ST.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questa mania di non leggere mai fino in fondo i messaggi? :XD: 

L'ho scritto che è uncloned! :XD: 

Sono quasi sicuro che "non clonato" e "uncloned" vogliano dire la stessa cosa. :looksi:

 

11 minuti fa, Dark ha scritto:

È uncloned? Poi se contatti l'utente riesci a fartelo soprannominare;)

L'utente aveva appena iniziato il gioco e non poteva ancora usufruire del giudice onomastico!

 

9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

0.25 se è uncloned e con proof

Non ha le proof perché non avevo in programma di darlo via. Sai com'è, se avesse avuto il soprannome l'avrei piú che volentieri tenuto! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, non capisco perché quasi nessuno ha voluto questo Pinsir tanto caruccio, ma comunque se lo aggiudica Mr.Fuji92, sempre se conferma la sua puntata di 0.20PP, altrimenti Gaetano9704, unico ad aver partecipato effettivamente all'asta con 0.15PP. Complimenti! ^^ 

 

Se se poi non lo vuole manco lui, visto che non ha ripuntato, amen. HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Axelf ha scritto:

Vabbé, non capisco perché quasi nessuno ha voluto questo Pinsir tanto caruccio, ma comunque se lo aggiudica Mr.Fuji92, sempre se conferma la sua puntata di 0.20PP, altrimenti Gaetano9704, unico ad aver partecipato effettivamente all'asta con 0.15PP. Complimenti! ^^ 

 

Se se poi non lo vuole manco lui, visto che non ha ripuntato, amen. HAHAHA

 

Confermo la mia offerta ma ormai concludiamo il tutto domani se per te va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io :( 

Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me :cry2: 

Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io :( 

 

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me :cry2: 

Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax:sisi:

Esattamente! hahaha

 

Ah tra l'altro @Mr.Fuji92 quando vuoi contattami in MP così ci accordiamo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

Giusto per dire, lo ha schiuso MerryFellows, che è uno degli utenti più attivi e affidabili di svexchange, quindi bravi che vi siete fatti sfuggire questa chicca di Pinsir e GG a Mr. Fuji che se lo è aggiudicato per così poco. Se non mi fossi perso l'asta sarei venuto a puntare anche io :( 

 

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Siamo in due... Uno come Pinsir non me lo sarei mai sfuggito... Mannaggia a me :cry2: 

Complimenti a @Mr.Fuji92. Un grande acquisto e quoto @Strax:sisi:

 

Grazie mille ragazzi... Neanch'io avrei pensato d'aggiudicarmelo con soli 0.20 PP ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, visto che l'asta è conclusa direi che si può chiudere! :) 

Magari ci rifletto e quando avrò voglia farò un'altra asta con un altro Pinsir a cui si sono dimenticati di nuovo di dare il nick HAHAHA anche se non ha esattamente 0 IV nell'attacco speciale, che rendeva più figo questo. èwè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...