Lovall Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao! Vorrei richiedere se qualcuno con Photoshop potesse creare un disegno con le mie mascotte preferite con gli Artwork ufficiali di Pokemon. -Sfondo bianco -Abbastanza alto e largo da contenere tutte le mascotte -Le mascotte vanno ricreate secondo la loro reale grandezza definita dal Pokedex (su scala). Quelle più piccole davanti e quelle più alte dietro. Due davanti, le altre dietro (non in prospettiva), però non devono nemmeno sovrapporsi! Le più ingombranti dietro... -Dietro alle mascotte delle colorazioni che rappresentino l'essenza del tipo (secondo i colori ufficiali presentati dal Pokedex) che conferisce loro la peculiarità (direi appena un alone sfumato che circonda la figura, piuttosto che un vero sfondo... Però che non si vada a sovrapporre con le altre figure) Quindi direi... -Lunala, spettro; Xerneas, folletto; Reshiram, fuoco; Dialga, acciaio; Archeo Kyogre, acqua; Ho-Oh, volante. Grazie 1000 a chi deciderà di farlo Vi avviso che sto creando una fusione di questi sei, e non appena sará pronta, indurrò una discussione per farvi vedere che cosa è venuto fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.