Vai al commento


cerco ditto6 iv


vik

Post raccomandati

1 ora fa, vik ha scritto:

Ovviamente non sono gli unici pokemon che possiedo ,ho anche leggendari e qualche shiny ,nel caso non interessino i pokemon che ho messo ^^

ciao mi sono ricordato che ti avevo fatto una domanda e ho visto che avevi risposto ahah , la prossima volta tagga cosi subito me ne accorgo :) 

te l ho chiesto perche il mio primo ditto l ho avuto regalato e quindi di conseguenza a coloro che si affacciano per la prima volta al breeding gliene regalo uno . quale natura vorresti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

ciao mi sono ricordato che ti avevo fatto una domanda e ho visto che avevi risposto ahah , la prossima volta tagga cosi subito me ne accorgo :) 

te l ho chiesto perche il mio primo ditto l ho avuto regalato e quindi di conseguenza a coloro che si affacciano per la prima volta al breeding gliene regalo uno . quale natura vorresti? :)

ops,scusa mi sono accorto del tasto "rispondi"solo nel commento successivo :XD:,sarebbe davvero fantastico e per la natura non saprei ,che natura mi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, vik ha scritto:

ops,scusa mi sono accorto del tasto "rispondi"solo nel commento successivo :XD:,sarebbe davvero fantastico e per la natura non saprei ,che natura mi consiglieresti?

Non saprei dipende anche da chi vuoi cominciare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, vik ha scritto:

mi piacerebbe riuscire ad avere un tyranitar diciamo perfetto ehehe ,ma purtroppo sulle nature pokemon non sono molto ferrato .

Lo farei natura allegra :)

comunque se non sei sicuro dei vari set dei pokemon guarda sempre prima su smogon dove ci sono dei vari set per ogni pokemon con la spiegazione di vantaggi e svantaggi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Lo farei natura allegra :)

comunque se non sei sicuro dei vari set dei pokemon guarda sempre prima su smogon dove ci sono dei vari set per ogni pokemon con la spiegazione di vantaggi e svantaggi :)

va benissimo allegra,grazie del consiglio su smogon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...