vik Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao a tutti , cerco un ditto 6iv, offro un haunter 5iv oppure un salamence shiny,spero che qualcuno mi possa aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, vik ha scritto: Ciao a tutti , cerco un ditto 6iv, offro un haunter 5iv oppure un salamence shiny,spero che qualcuno mi possa aiutare.Grazie Ciao è il primo ditto che ti serve per breedare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 sisi,continuo a provare tramite gts ma al massimo trovo solo 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ball e natura di Haunter? E quale statistica non ha 31 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball e natura di Haunter? E quale statistica non ha 31 IVs? natura timida ,luxury ball, attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ovviamente non sono gli unici pokemon che possiedo ,ho anche leggendari e qualche shiny ,nel caso non interessino i pokemon che ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, vik ha scritto: Ovviamente non sono gli unici pokemon che possiedo ,ho anche leggendari e qualche shiny ,nel caso non interessino i pokemon che ho messo ciao mi sono ricordato che ti avevo fatto una domanda e ho visto che avevi risposto ahah , la prossima volta tagga cosi subito me ne accorgo te l ho chiesto perche il mio primo ditto l ho avuto regalato e quindi di conseguenza a coloro che si affacciano per la prima volta al breeding gliene regalo uno . quale natura vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: ciao mi sono ricordato che ti avevo fatto una domanda e ho visto che avevi risposto ahah , la prossima volta tagga cosi subito me ne accorgo te l ho chiesto perche il mio primo ditto l ho avuto regalato e quindi di conseguenza a coloro che si affacciano per la prima volta al breeding gliene regalo uno . quale natura vorresti? ops,scusa mi sono accorto del tasto "rispondi"solo nel commento successivo ,sarebbe davvero fantastico e per la natura non saprei ,che natura mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 5 minuti fa, vik ha scritto: ops,scusa mi sono accorto del tasto "rispondi"solo nel commento successivo ,sarebbe davvero fantastico e per la natura non saprei ,che natura mi consiglieresti? Non saprei dipende anche da chi vuoi cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 mi piacerebbe riuscire ad avere un tyranitar diciamo perfetto ehehe ,ma purtroppo sulle nature pokemon non sono molto ferrato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, vik ha scritto: mi piacerebbe riuscire ad avere un tyranitar diciamo perfetto ehehe ,ma purtroppo sulle nature pokemon non sono molto ferrato . Lo farei natura allegra comunque se non sei sicuro dei vari set dei pokemon guarda sempre prima su smogon dove ci sono dei vari set per ogni pokemon con la spiegazione di vantaggi e svantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Lo farei natura allegra comunque se non sei sicuro dei vari set dei pokemon guarda sempre prima su smogon dove ci sono dei vari set per ogni pokemon con la spiegazione di vantaggi e svantaggi va benissimo allegra,grazie del consiglio su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 30 minuti fa, vik ha scritto: va benissimo allegra,grazie del consiglio su smogon Ti contatto quando torno a casa cosi poi ci organizziamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vik Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti contatto quando torno a casa cosi poi ci organizziamo:) va bene , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 ore fa, vik ha scritto: va bene , grazie mille ciao vik mandami un messaggio privato appena ci sei che ho il tuo ditto allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.