Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuovi dettagli sulla Gara Wi-Fi All Star Cup / Pokémon Dream World Giapponese: Bambola di Kyurem


Redattore

Post raccomandati

heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

nero_bianco_logoITA.jpg


Sono arrivate delle nuove informazioni, dal sito ufficiale riguardanti la seconda Gara Wi-Fi per i possessori di una copia giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2, la The All Star Cup.


allstarcup.jpg


Per la prima volta, si potranno utilizzare tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex di Unima senza restrinzioni. Le lotte si svolgeranno in doppio e saranno penalizzati tutti coloro che si disconnetteranno volontariamente durante lo svolgersi di una lotta online. I posti disponibili saranno 50.000 e le registrazioni apriranno il 14 Settembre e chiuderanno il 20 Settembre, invece la gara inizierà il 21 Settembre e si concluderà il 23 Settembre. Come per la The Beginning Cup, i partecipanti verranno divisi nelle categorie Junior, Master e Senior in base alla loro età. Inoltre, a coloro che parteciperanno, verrà consegnata una Baccaracolo.


globallinkridimen.jpg


Per i giocatori giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 sarà disponibile una nuova Bambola Pokémon per la propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World, nel Pokémon Global Link.

kyuremdoll.jpg


La bambola in questione rappresenta il Pokémon Kyurem, e sarà disponibile la versione nera e bianca. Per sbloccarla, sarà necessaria una password che sarà inviata tramite e-mail a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il Club ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon.

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...