-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Nintendo ha annunciato che rilascerà uno speciale double pack riguardante Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Molto bello !!! se lo rilasciano anche qui lo comprerei, se non fosse per il prezzo esorbitante che probabilmente avrà essendo che compri 2 giochi Aspetto con ansia che rivelino le limited edition E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 è in momenti come questo che vorrei essere giapponese se esce anche in italia lo prendo, sempre se ho abbastanza soldi hahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e -PeterPan- 2 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Già prenotati i due giochi singolarmente..per cui anche se uscisse dal Sol Levante non potrei comprarlo. Però se annunciassero una limited edition con altri contenuti chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Finalmente! Attendo l'annuncio della versione italiana ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E' la prima volta che vedo il doppio pacco, messi insieme, sbaglio? Sarebbe un'ottima idea anche per chi vuole comprare entrambi se si hanno fratelli . E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ok lo compro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Se è come penso è mio prima di subito! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Gran bell'idea, speriamo arrivi anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Speriamo davvero... Ma sinceramente ho sempre preso una sola versione Rispetto verso la tradizione XD Lunala, stavolta XD E speriamo davvero che al Game Stop facciano una bella promozione Intanto, oltre ad un new 3ds bellissimo Limited Edition in stile Pokemon, Pokemon Go e questa doppia versione (chi non vorrebbe averla? È davvero accattivante!), ho saputo che al Mc ritornano i Pokemon a Dicembre. Bene, la statuetta dell'Happy Meal di Lunala e Solgaleo sarà mia XD Speriamo che anche al Game Stop diano qualcosa di interessante come quelle statuette che davano fino a qualche anno fa XD Solo una piccola delusione per quest'anno perché hanno eliminato il Pokemon Day XD ma gli eventi non si fanno mancare, in compenso. Ah e yup. Peccato che le versioni di Sole e Luna da noi escano dopo... Qualcuno mi saprebbe dire se è solo per l'Italia o per tutta l'Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 (modificato) sembra proprio fatto apposta per me! Rispondi cmq ho già prenotato entrambe le versioni da un bel po Modificato 16 giugno, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Interessante... Io comprerò entrambi i giochi, a prescindere... Ma la mia scelta ricadrebbe su un'eventuale limited edition (steelbook, spille, poster e roba varia), o al massimo singolarmente. Se il prezzo del pack (sempre se arriva in italia) dovesse essere buono e SE ha all'interno le normali scatole del 3ds un pensierino potrei farlo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 carina l'idea dei doppi giochi, chissà se ci sarà una versione ita cosi u.u E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Spero ci sia anche qui in Italia! Anche perché intendo prenderli tutti e due È da l'annuncio di Diamante e Perla che non ero così in hype! XD E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Spero anch'io venga portato pure in Italia, se costasse meno di comprare i due giochi separatamente sarebbe il top E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MasterTommy96 e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Raven94 ha scritto: Spero anch'io venga portato pure in Italia, se costasse meno di comprare i due giochi separatamente sarebbe il top Esatto Anche 10 euro in meno,con magwri in regalo un portachiavi.. e lo prenderei subito E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 On 15/6/2016 at 22:12, Lovall ha scritto: Speriamo davvero... Ma sinceramente ho sempre preso una sola versione Rispetto verso la tradizione XD Lunala, stavolta XD E speriamo davvero che al Game Stop facciano una bella promozione Intanto, oltre ad un new 3ds bellissimo Limited Edition in stile Pokemon, Pokemon Go e questa doppia versione (chi non vorrebbe averla? È davvero accattivante!), ho saputo che al Mc ritornano i Pokemon a Dicembre. Bene, la statuetta dell'Happy Meal di Lunala e Solgaleo sarà mia XD Speriamo che anche al Game Stop diano qualcosa di interessante come quelle statuette che davano fino a qualche anno fa XD Solo una piccola delusione per quest'anno perché hanno eliminato il Pokemon Day XD ma gli eventi non si fanno mancare, in compenso. Ah e yup. Peccato che le versioni di Sole e Luna da noi escano dopo... Qualcuno mi saprebbe dire se è solo per l'Italia o per tutta l'Europa? Come ho scritto uscirá solo Giappone. Per ora non si hanno informazioni sul rilascio europeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Esatto Anche 10 euro in meno,con magwri in regalo un portachiavi.. e lo prenderei subito Ma anche senza portachiavi ne nulla... già dieci euro in meno andrebbero più che bene dato che sicuramente una copia ciascuno, io e mio fratello, la prendiamo e con quei dieci euri risparmiati possiamo strafogarci di gelato! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DavionXY 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Sicuramente meno di 100 euro non credo si troverà... comunque #tantaroba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Willinskie ha scritto: Sicuramente meno di 100 euro non credo si troverà... comunque #tantaroba!! Penso che in giappone non costerà come entrambi i giochi presi singolarmente, se no non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Penso che in giappone non costerà come entrambi i giochi presi singolarmente, se no non avrebbe senso Beh qua più o meno a 46€ direi che un 90 euro è possibile il prezzo scelto... Mi correggo...il sito di Gamestop lo vende a 51€ quindi 90 euro più che possibile...se effettueranno la promo del doppio pack; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 La speranza è comunque l'ultima a morire.. E magari, con l'uscita di S&L caleranno anche i prezzi di XY e ORAS.. che mi mancano ancora X e AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati