Vai al commento


Annunciato l'arrivo di uno speciale double pack di Pokémon Sole e Luna in Giappone!


-PeterPan-

Post raccomandati

Speriamo davvero... Ma sinceramente ho sempre preso una sola versione :( Rispetto verso la tradizione XD Lunala, stavolta XD 

E speriamo davvero che al Game Stop facciano una bella promozione :) 

Intanto, oltre ad un new 3ds bellissimo Limited Edition in stile Pokemon, Pokemon Go e questa doppia versione (chi non vorrebbe averla? È davvero accattivante!), ho saputo che al Mc ritornano i Pokemon a Dicembre. Bene, la statuetta dell'Happy Meal di Lunala e Solgaleo sarà mia XD

Speriamo che anche al Game Stop diano qualcosa di interessante come quelle statuette che davano fino a qualche anno fa XD

Solo una piccola delusione per quest'anno perché hanno eliminato il Pokemon Day XD ma gli eventi non si fanno mancare, in compenso. 

Ah e yup. Peccato che le versioni di Sole e Luna da noi escano dopo...

Qualcuno mi saprebbe dire se è solo per l'Italia o per tutta l'Europa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra proprio fatto apposta per me!

Rispondi

cmq ho già prenotato entrambe le versioni da un bel po

 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... Io comprerò entrambi i giochi, a prescindere... Ma la mia scelta ricadrebbe su un'eventuale limited edition (steelbook, spille, poster e roba varia), o al massimo singolarmente.
Se il prezzo del pack (sempre se arriva in italia) dovesse essere buono e SE ha all'interno le normali scatole del 3ds un pensierino potrei farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2016 at 22:12, Lovall ha scritto:

Speriamo davvero... Ma sinceramente ho sempre preso una sola versione :( Rispetto verso la tradizione XD Lunala, stavolta XD 

E speriamo davvero che al Game Stop facciano una bella promozione :) 

Intanto, oltre ad un new 3ds bellissimo Limited Edition in stile Pokemon, Pokemon Go e questa doppia versione (chi non vorrebbe averla? È davvero accattivante!), ho saputo che al Mc ritornano i Pokemon a Dicembre. Bene, la statuetta dell'Happy Meal di Lunala e Solgaleo sarà mia XD

Speriamo che anche al Game Stop diano qualcosa di interessante come quelle statuette che davano fino a qualche anno fa XD

Solo una piccola delusione per quest'anno perché hanno eliminato il Pokemon Day XD ma gli eventi non si fanno mancare, in compenso. 

Ah e yup. Peccato che le versioni di Sole e Luna da noi escano dopo...

Qualcuno mi saprebbe dire se è solo per l'Italia o per tutta l'Europa?

 

Come ho scritto uscirá solo Giappone. Per ora non si hanno informazioni sul rilascio europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Esatto

Anche 10 euro in meno,con magwri in regalo un portachiavi.. e lo prenderei subito

Ma anche senza portachiavi ne nulla... già dieci euro in meno andrebbero più che bene dato che sicuramente una copia ciascuno, io e mio fratello, la prendiamo e con quei dieci euri risparmiati possiamo strafogarci di gelato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Sicuramente meno di 100 euro non credo si troverà... comunque #tantaroba!! :D

Penso che in giappone non costerà come entrambi i giochi presi singolarmente, se no non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Penso che in giappone non costerà come entrambi i giochi presi singolarmente, se no non avrebbe senso

Beh qua più o meno a 46€ direi che un 90 euro è possibile il prezzo scelto...

Mi correggo...il sito di Gamestop lo vende a 51€ quindi 90 euro più che possibile...se effettueranno la promo del doppio pack;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...