Vai al commento

Orlando, Pastore battista in video choc della Cbs: “Morti 50 pedofili, ora siamo più sicuri”


Post raccomandati

“Siete tristi che 50 pedofili siano stati uccisi? Penso che aiuti la società. Penso che Orlando in Florida sia oggi un po’ più sicura“. Queste le parole del pastore Roger Jimenez, secondo quanto riporta la Cbs, nel sermone che risale a domenica scorsa per la tv americana, subito dopo la strage del Pulse. Jimnez è un pastore della chiesa ‘Verity Baptist’ di Sacramento e non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti che hanno provato ad intervistarlo

 

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/14/orlando-pastore-battista-in-video-choc-della-cbs-morti-50-pedofili-ora-siamo-piu-sicuri/534729/#disqus_thread

 

non so voi,ma io sono allibito :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un atto di omofobia ed inoltre incitamento all'odio e al crimine, dovrebbe già stare in prigione rinchiuso a vita. Ah ma giusto è in america, dove anche un bambino può avere una pistola, che sto qui a parlare...

Però seriamente, certi individui farebbero meglio a stare zitti, parlano davvero solo per dare aria alla bocca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente squallido, ma se mi ricordo bene quella Chiesa è una barzelletta da anni, ho letto degli "sfonnoni" incredibili..
Loro ci credono, ma sono tipo una setta di pochissimi dementi, faranno queste sparate per darsi visibilità e non chiudere bottega.
Per quanto mi riguarda, mi da molto più fastidio l'indifferenza generale in Italia di un pastore esagitato dall'altra parte del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può averlo detto seriamente dai.. è almeno perseguibile penalmente uno così?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io chiuderei questo prete-mostro in prigione e butterei la chiave. Il vero "pedofilo" è lui, che abusa delle fragili menti delle persone per indottrinare tutte queste cattiverie. Non si vergogna? Ha offeso 49 persone che hanno perso la vita e un'intera comunità di persone perbene, stanche di sentirsi etichettate come ciò che non sono! Detto questo, quell'essere immondo ha già avuto troppa visibilità. I veri protagonisti di questa orrenda strage sono loro, ognuno con una storia e dei sogni che gli sono stati ingiustamente strappati via. 

 

Spoiler

shooting-orlando-679862.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Io chiuderei questo prete-mostro in prigione e butterei la chiave. Il vero pedofilo è lui, che abusa della mente delle persone per indottrinare tutte queste cattiverie. Non si vergogna? Ha offeso 49 persone che hanno perso la vita e un'intera comunità di persone perbene, stanche di sentirsi etichettate come ciò che non sono! Detto questo, quell'essere immondo ha già avuto troppa visibilità. I veri protagonisti di questa orrenda strage sono loro, ognuno con una storia e dei sogni che gli sono stati ingiustamente strappati via. 

 

  Nascondi contenuto

shooting-orlando-679862.jpg

 

 

Esatto! Concordo al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 pedofili uccisi... 

Aiuti la società...

Sia oggi un po’ più sicura...

 

Perché? Voglio una motivazione. Perché tanta cattiveria verso la comunità LGBT ?

 

Quale esempio dai alla gente che ti segue? Che uccidere è un atto giusto? Che se una persona ama qualcuno appartenente al proprio sesso debba essere definita pedofila? E per di più affermi che l'accaduto aiuti la società?

 

Io non lo so. Perché? Perché tanta questa disinformazione nelle menti della gente? 

 

Amare. Quello che dovrebbe insegnare un pastore è amare il prossimo. Io non vedo alcun atto d'amore. Solo odio e disprezzo. Sono disgustato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non ho ben capito cosa c'entri la pedofilia.

 

Quando mai tu capisci cosa scrivo AHAHA :-P

Metaforicamente, quel mostro "abusa" delle ingenue menti dei fedeli della sua parrocchia, indottrinandoli con le sue ridicole credenze. Spero che nessuno lo stia a sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persone del genere mi disgustano...Vi sono esempi di idioti del genere anche nel nostro paese (basti vedere alcuni recenti articoli sempre del fatto o di repubblica) e..son quasi sempre preti,  per inciso. Divertente che siano proprio loro a parlare di pedofilia quando una gran parte dei pedofili si fan preti proprio per arrivare più facilmente ai bambini e gran parte del Vaticano li copre (Il nuovo Papa sta forse cercando di debellare alcuni meccanisimi ma è come lottare coi mulini a vento..Mafia, in sostanza) . Oltretutto non vedo il nesso fra omosessualità e pedofilia...questa è storia vecchia e francamente ci si è stufati di sentire questo accostamento.

Certi individui non si tirano indietro pur di guadagnare un pò di visibilità, a costo di speculare su dei morti....onestamente è stancante leggere sempre e o comunque commenti omofobi. Ma è inutile..non impareranno mai. Mi mancano i preti come Don Gallo che erano comunque simbolo dell'accoglienza...questi cosa sono? Semplicemente portatori d'odio..non molto diversi dagli estremisti di altre religioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto da uno che dovrebbe professare perdono e compassione....non accetti i gay, ma almeno rispetta il dolore delle loro famiglie. 

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Quando mai tu capisci cosa scrivo AHAHA :-P

Metaforicamente, quel mostro "abusa" delle ingenue menti dei fedeli della sua parrocchia, indottrinandoli con le sue ridicole credenze. Spero che nessuno lo stia a sentire.

Indottrinare e abusare delle menti di persone adulte non sarebbe comunque pedofolia xD, caso mai molestie psicologiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Indottrinare e abusare delle menti di persone adulte non sarebbe comunque pedofolia xD, caso mai molestie psicologiche.

 

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Metaforicamente, quel mostro "abusa" delle ingenue menti dei fedeli della sua parrocchia, indottrinandoli con le sue ridicole credenze. Spero che nessuno lo stia a sentire.

 

èwè

Ho fatto uno "shift" del termine, utilizzandolo in un altro contesto. Interpretare cosa scrivo è chiedere troppo evidentemente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Saleon ha scritto:

Questo è un atto di omofobia ed inoltre incitamento all'odio e al crimine, dovrebbe già stare in prigione rinchiuso a vita. Ah ma giusto è in america, dove anche un bambino può avere una pistola, che sto qui a parlare...

Però seriamente, certi individui farebbero meglio a stare zitti, parlano davvero solo per dare aria alla bocca...

Aldilà di ciò, mi sembra che in America ci sia una legge contro l'omofobia, anche se prevalentemente punisce il reato di incitamento all'odio, ed è anche giusto così altrimenti dovremmo punire anche chi offende le donne dai facili costumi.

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

 

èwè

Ho fatto uno "shift" del termine, utilizzandolo in un altro contesto. Interpretare cosa scrivo è chiedere troppo evidentemente ^^ 

Era un commento prevalentemente scherzoso, non so se ti tocca la cosa personalmente o se sei nervoso di tuo, ma calma ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:

Era un commento prevalentemente scherzoso, non so se ti tocca la cosa personalmente o se sei nervoso di tuo, ma calma ^^.

 

Aww ok <3 Sai com'è, dopo che in un'altra discussione un utente duro di comprendonio ti fa 2 bolas grandi quanto una casa, è normale non gradire certi scherzi.

Comunque le discussioni sul senso delle mie frasi non sono importanti in questo contesto... Meglio far tornare l'attenzione sull'argomento del topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Aldilà di ciò, mi sembra che in America ci sia una legge contro l'omofobia, anche se prevalentemente punisce il reato di incitamento all'odio, ed è anche giusto così altrimenti dovremmo punire anche chi offende le donne dai facili costumi.

Era un commento prevalentemente scherzoso, non so se ti tocca la cosa personalmente o se sei nervoso di tuo, ma calma ^^.

 

La legge funziona solo se la si fa applicare. A quanto pare diffondere odio è lecito se sei un esponente di qualche religione o setta o organismo importante . D'altronde tutto fa brodo se serve alle lobby a vendere armi. Uan seria e rigorosa applicazione di leggi anti discriminazione (di varia natura..non solo sui gay) permetterebbe di evitare che si diffondano messaggi violenti. I gay non ti piacciono? Ok, ma non è lecito che tu vada a dire in giro che è giusto muoiano e cose cosi...(il tu è metaforico è!). Se prendiamo la situazione giuridica qui poi lasciamo perdere..leggete i post di Taormina (l'avvocato) *facepalm*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se vogliamo essere pignoli allora dobbiamo fare quello che avete detto con tutti gli esseri umani, visto che tutti dicono eresie o scemenze. please, evitate queste porcherie ricche di ipocrisia e falsità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quest'uomo è da internare.

23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non ho ben capito cosa c'entri la pedofilia.

Tra l'altro.

Penso che sia semplicemente l'idea che hanno alcune menti geniali, ovvero omosessuale = pedofilo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

 

La legge funziona solo se la si fa applicare. A quanto pare diffondere odio è lecito se sei un esponente di qualche religione o setta o organismo importante . D'altronde tutto fa brodo se serve alle lobby a vendere armi. Uan seria e rigorosa applicazione di leggi anti discriminazione (di varia natura..non solo sui gay) permetterebbe di evitare che si diffondano messaggi violenti. I gay non ti piacciono? Ok, ma non è lecito che tu vada a dire in giro che è giusto muoiano e cose cosi...(il tu è metaforico è!). Se prendiamo la situazione giuridica qui poi lasciamo perdere..leggete i post di Taormina (l'avvocato) *facepalm*

Concordo pienamente, infatti il mio era un discorso generale sulle limitazioni riguardo l'applicazione, e riprendendo ciò che hai detto tu penso che questo pastore non venga punito per immunità ecclesiastica, perché se non sbaglio questa si può superare solo con il permesso Vaticano, a meno che questa parrocchia non sia legata al vaticano, in tal caso non saprei proprio dire cosa accadrà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

se vogliamo essere pignoli allora dobbiamo fare quello che avete detto con tutti gli esseri umani, visto che tutti dicono eresie o scemenze. please, evitate queste porcherie ricche di ipocrisia e falsità

?_?

Ah ok, penso di aver capito. Le eresie vanno anche valutate per la loro gravità però. Non solo questo prete ha fatto affermazioni false e da ignorante, offendendo l'intera comunità LGBT, ma ha parlato malissimo di persone morte per mano del terrorismo e ciò è gravissimo! Nessuno deve permettersi, a maggior ragione un prete!

 

E non c'entra niente essere pignoli .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

se vogliamo essere pignoli allora dobbiamo fare quello che avete detto con tutti gli esseri umani, visto che tutti dicono eresie o scemenze. please, evitate queste porcherie ricche di ipocrisia e falsità

L'avesse detto in un momento di quiete infatti, non avrebbe suscitato nessuno scalpore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Quando mai tu capisci cosa scrivo AHAHA :-P

Metaforicamente, quel mostro "abusa" delle ingenue menti dei fedeli della sua parrocchia, indottrinandoli con le sue ridicole credenze. Spero che nessuno lo stia a sentire.

Veramente lui stesso ha parlato di pedofilia, quindi tu non hai scritto proprio nulla, ma hai solo riportato una cosa che lui ha detto, punto primo.

Punto secondo, dato che mi risultava piuttosto ovvio che chicchessia, prima di commentare, avesse letto la notizia in questione (o semplicemente il link alla stessa), ho citato le tue parole solo per esprimere una mia perplessità circa la notizia stessa, e non su ciò che hai scritto tu (vedi anche supra).

Punto terzo, forse hai problemi di memoria, ma tu hai frainteso tanti di quei messaggi in questo forum che forse non è il caso che tu faccio il brillante con "quando mai tu capisci cosa scrivo".

Punto quarto, in virtù di quanto ai punti primo e secondo, "quando mai tu capisci cosa scrivo AHAHA".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...