Liuk Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Sono finalmente disponibili le nuove immagini dell'attesissimo cabinato Pokémon Ga-Olé! È stata svelata inoltre la scheda Ga-Olé di Magearna! Leggi la notizia
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 "Rilascia il pulsante e assisti al combattimento." Non ho parole... Beh, comunque devo dire che mi piacerebbe una festa in un Pokémon Center comprando gadget e giocando con i miei amici a Pokémon Ga-Olé. Anche se per un Leggendario devi spendere 300 yen! "Ehi, coso, dammi quel creatore dei continenti!" "No, è Leggendario!" "Posso pagarti, sai..." "Portate ArcheoGroudon! Subito!"
Liuk Inviato 15 giugno, 2016 Autore Inviato 15 giugno, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: "Rilascia il pulsante e assisti al combattimento." Non ho parole... Beh, comunque devo dire che mi piacerebbe una festa in un Pokémon Center comprando gadget e giocando con i miei amici a Pokémon Ga-Olé. Anche se per un Leggendario devi spendere 300 yen! "Ehi, coso, dammi quel creatore dei continenti!" "No, è Leggendario!" "Posso pagarti, sai..." "Portate ArcheoGroudon! Subito!" Secondo me la spiegazione è stata fatta maluccio... quell' assisti al combattimento forse è da intendere come tu che selezioni la mossa e poi come nei giochi normali guardi il tuo Pokémon che ubbidisce e la esegue. Poi sul discorso dei soldi, beh, essendo un cabinato mi sembra purtroppo scontato...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 7 ore fa, Dark ha scritto: Secondo me la spiegazione è stata fatta maluccio... quell' assisti al combattimento forse è da intendere come tu che selezioni la mossa e poi come nei giochi normali guardi il tuo Pokémon che ubbidisce e la esegue. Poi sul discorso dei soldi, beh, essendo un cabinato mi sembra purtroppo scontato... LoL!
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 In tutta la mia vita questo è in assoluto il gioco che mi ha attirato di meno. Non capisco come una persona possa divertirsi con 'sto coso! poi vabbè i cabinati non mi sono mai piaciuti in realtà! Ma poi oltre che pagare ogni volta per giocare devi pure pagare per ottenere le schedine dei Pokémon catturati e pure per far apparire i leggendari. C'é cioè io boh.
Post raccomandati