Ila Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Dopo l'annuncio sull'uscita entro la fine di luglio, giungono notizie su una misteriosa connessione fra Pokémon GO e i nuovi giochi di settima generazione! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Certo che è una bella novità. Forse per collegamento s'intende trasferimenti dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma no io non lo voglio il collegamento!!! Non potendo giocare a Pokèmon Go per quale motivo dovrei essere limitato a Pokèmon Sole e Luna??? Rimanessero due cose separate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Speriamo in qualcosa di più bello delle solite demo perché così non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Fantastico! 14 ore fa, ALEGIONESA ha scritto: Ma no io non lo voglio il collegamento!!! Non potendo giocare a Pokèmon Go per quale motivo dovrei essere limitato a Pokèmon Sole e Luna??? Rimanessero due cose separate Cosa ti cambia a te anche se non ci fosse il collegamento? È una cosa in più per chi può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 ore fa, cespun ha scritto: Fantastico! Cosa ti cambia a te anche se non ci fosse il collegamento? È una cosa in più per chi può Perché è una trovata commerciale...l'app è gratis, ma il bracciale no. come se fosse compatibile con gli amiibo...mai vorrei che alcuni potenziamenti o alcuni pokèmon particolari fossero acquisibili spendendo soldi in terze parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Una sola parola: BANCA. In effetti, sono furbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati