Vai al commento

Nuova parodia in stile PM?

NomeProvvisorio

Post raccomandati

Visto il successo di "Vorrei ma non posto" stile PM potrebbe essere ora di iniziare una nuova parodia.

Che canzone mi consigliate?

Invito @Gerby, @DaniGrovyle e @Gianmarco96 a votare perché mi hanno aiutato con la precedente parodia.

A fine giugno conterò i voti e, se non è niente di impossibile, farò la parodia con più voti.

Votate numerosi e votate canzoni possibilmente italiane!

Quasi dimenticato la precedente parodia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a vedere la classifica delle hit italiane al momento ( radio 105 ) e mi sembra che quelle che si prestano meglio (sentite al volo sul sito) siano quella di Mengoni ( solo due satelliti ) e quella di max gazze ( ti sembra normale ) e quella di zucchero ( partiggiano reggiano )

Boh decidete voi alla fine, non mi cambia molto. Mi diverte fare ste cose, basta che mi date l imput iniziale e ve la faccio

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Sono andato a vedere la classifica delle hit italiane al momento ( radio 105 ) e mi sembra che quelle che si prestano meglio (sentite al volo sul sito) siano quella di Mengoni ( solo due satelliti ) e quella di max gazze ( ti sembra normale ) e quella di zucchero ( partiggiano reggiano )

Boh decidete voi alla fine, non mi cambia molto. Mi diverte fare ste cose, basta che mi date l imput iniziale e ve la faccio

Grazie del voto e... Che ne dici se la prossima la facciamo insieme in MP e poi la posto invece di chiederti solo consigli?

A me piacerebbe fare una cooperazione.

Fammi sapere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...