NomeProvvisorio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Visto il successo di "Vorrei ma non posto" stile PM potrebbe essere ora di iniziare una nuova parodia. Che canzone mi consigliate? Invito @Gerby, @DaniGrovyle e @Gianmarco96 a votare perché mi hanno aiutato con la precedente parodia. A fine giugno conterò i voti e, se non è niente di impossibile, farò la parodia con più voti. Votate numerosi e votate canzoni possibilmente italiane! Quasi dimenticato la precedente parodia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Sono andato a vedere la classifica delle hit italiane al momento ( radio 105 ) e mi sembra che quelle che si prestano meglio (sentite al volo sul sito) siano quella di Mengoni ( solo due satelliti ) e quella di max gazze ( ti sembra normale ) e quella di zucchero ( partiggiano reggiano ) Boh decidete voi alla fine, non mi cambia molto. Mi diverte fare ste cose, basta che mi date l imput iniziale e ve la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Sono andato a vedere la classifica delle hit italiane al momento ( radio 105 ) e mi sembra che quelle che si prestano meglio (sentite al volo sul sito) siano quella di Mengoni ( solo due satelliti ) e quella di max gazze ( ti sembra normale ) e quella di zucchero ( partiggiano reggiano ) Boh decidete voi alla fine, non mi cambia molto. Mi diverte fare ste cose, basta che mi date l imput iniziale e ve la faccio Grazie del voto e... Che ne dici se la prossima la facciamo insieme in MP e poi la posto invece di chiederti solo consigli? A me piacerebbe fare una cooperazione. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Io ci sto! Grazie per avermi invitato! Quanto alla canzone ti proporrei Magnifico, mi fa così schifo che voglio salvarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ci sto! Grazie per avermi invitato! Quanto alla canzone ti proporrei Magnifico, mi fa così schifo che voglio salvarla. Tutti sono invitati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 34 minuti fa, Lucario ha scritto: Tutti sono invitati! Intendo grazie per avermi taggato e chiamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.