Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Chi lo nomina RuspaBionda ha tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Spero tanto che abbia accesso alla mossa Trump Card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 20 minuti fa, Char ha scritto: Chi lo nomina RuspaBionda ha tutta la mia stima e il pg salvini o trump -"Vai ruspabionda, è il tuo turno". -" via i clandestini dal nostro paese, basta! non ne possiamo più! prima gli alolani. Abbiamo le ruspe pronte, le useremo [ ...tutto il repertorio]. il pokemon avversario è k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: e il pg salvini o trump -"Vai ruspabionda, è il tuo turno". -" via i clandestini dal nostro paese, basta! non ne possiamo più! prima gli alolani. Abbiamo le ruspe pronte, le useremo [ ...tutto il repertorio]. il pokemon avversario è k.o. Vittoria sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: e il pg salvini o trump -"Vai ruspabionda, è il tuo turno". -" via i clandestini dal nostro paese, basta! non ne possiamo più! prima gli alolani. Abbiamo le ruspe pronte, le useremo [ ...tutto il repertorio]. il pokemon avversario è k.o. CI sono Spoiler di GoT dalla 1x09 alla 2x01, guardate solo se non vi interessa / avete già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Maccomeeee? Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 oh mio dio ahahaha Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 26 minuti fa, linus94 ha scritto: oh mio dio ahahaha Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto l'ho detto anch'io. sta a vedere che la fainetta diventerà presidente dell'america, alla faccia di trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.