Vai al commento



Trump elimina dei termini dal lessico sanitario


Blazengard

Post raccomandati

Già secondo me non adatto a fare il presidete USA, ora si è dimostrato uno degli esseri vinenti più de-evoluti del mondo. Trump ha fatto cancellare le seguenti parole dal lessico sanitario :

-Transessuale

-Diversità

-Basato sull'evidenza

-Basato sulla scienza (Proponendo di utilizzare "In considerazione degli standard e sui desideri sulla comunità" facendo così diventare la scienza un opinione)

-Vulnerabile

-Feto

-Diritto 

...

Discutiamone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che forse bisogni metterla in Quotidianità e Dintorni.

 

Trump è stato votato da 49 mil di persone, che lo hanno seguito nel suo progetto, perciò non dovresti dire che non è adatto, è una persona che dal niente si è costruito un impero, tipo Berlusconi...ed è anche riuscito ad arrivare lì, sostenendo idee scomodine...ma bisogna anche accettare le idee altrui, oltre che le nostre.

Non so che pensare, sta seguendo la sua ideologia, come ogni presidente/governatore fa, puó essere discutibile o meno, tutto qui...

In questo caso non so che dire, ha creato scalpore un' altra volta.

 

Però mi sembra l'unico che vada avanti per la sua strada, convinto delle sue idee e con un po' di palle, in questa politica in cui il buonismo regna sovrano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Blazengard ha scritto:

Già secondo me non adatto a fare il presidete USA, ora si è dimostrato uno degli esseri vinenti più de-evoluti del mondo. Trump ha fatto cancellare le seguenti parole dal lessico sanitario :

-Transessuale

-Diversità

-Basato sull'evidenza

-Basato sulla scienza (Proponendo di utilizzare "In considerazione degli standard e sui desideri sulla comunità" facendo così diventare la scienza un opinione)

-Vulnerabile

-Feto

-Diritto 

...

Discutiamone...

Non mi sembra questa la scelta più utile da fare per la società, mi sembra più un capriccio.

Togliere il termine "diritto" dal lessico sanitario o il termine "feto" mi sembra insensato e controproducente... anche le altre scelte mi sembrano non troppo azzecate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 21:20, Chromatic ha scritto:

Credo che forse bisogni metterla in Quotidianità e Dintorni.

 

Trump è stato votato da 49 mil di persone, che lo hanno seguito nel suo progetto, perciò non dovresti dire che non è adatto, è una persona che dal niente si è costruito un impero, tipo Berlusconi...ed è anche riuscito ad arrivare lì, sostenendo idee scomodine...ma bisogna anche accettare le idee altrui, oltre che le nostre.

Non so che pensare, sta seguendo la sua ideologia, come ogni presidente/governatore fa, puó essere discutibile o meno, tutto qui...

In questo caso non so che dire, ha creato scalpore un' altra volta.

 

Però mi sembra l'unico che vada avanti per la sua strada, convinto delle sue idee e con un po' di palle, in questa politica in cui il buonismo regna sovrano.

 

Il fatto che 49 mil di persone votino una persona non vuol dire che a priori questa sia adatta a governare.  Trump non ha le competenze né le conoscenze per governare un paese dignitosamente. Nè lo rende adatto la sua capacità nell'imprenditoria, in cui tra l'altro ha commesso pure grossi errori. Un paese non è un'azienda, ricordatelo. Basta vedere quanto accordi e leggi sui diritti ha già distrutto. 
Ora c'è questo filone di pensiero, diffuso in certi ceti di un certo livello culturale e sociale, che chi va a diritto per la sua strada senza sentire gli altri, in modo arrogante e irrispettoso e senza il perbenismo del resto della classe politica, un po' come Hitler e Mussolini, è l'uomo adatto a governare. Non so in che mondo vivete, ma questo è il modo più sbagliato per essere una persona corretta, giusta e rispettosa degli altri. Lui non sarà perbenista, ma è incompetente, arrogante, razzista e presuntuoso.

On 18/12/2017 at 00:14, Donnerblitz ha scritto:

Faccia quel che vuole... chi studia e conosce le cose sa a cosa credere, indipendentemente da ciò che dice/fa Trump

Il problema sono la massa di ignoranti e arroganti che lo ha votato e che vota gente simile a lui nel resto del mondo, che non studia, crede a quello che dice gente simile a lui e li vota.
E cmq purtroppo anche molte persone che studiano sono più affini al pensiero di trump&similia.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Il fatto che 49 mil di persone votino una persona non vuol dire che a priori questa sia adatta a governare.  Trump non ha le competenze né le conoscenze per governare un paese dignitosamente. Nè lo rende adatto la sua capacità nell'imprenditoria, in cui tra l'altro ha commesso pure grossi errori. Un paese non è un'azienda, ricordatelo. Basta vedere quanto accordi e leggi sui diritti ha già distrutto. 
Ora c'è questo filone di pensiero, diffuso in certi ceti di un certo livello culturale e sociale, che chi va a diritto per la sua strada senza sentire gli altri, in modo arrogante e irrispettoso e senza il perbenismo del resto della classe politica, un po' come Hitler e Mussolini, è l'uomo adatto a governare. Non so in che mondo vivete, ma questo è il modo più sbagliato per essere una persona corretta, giusta e rispettosa degli altri. Lui non sarà perbenista, ma è incompetente, arrogante, razzista e presuntuoso.

Il problema sono la massa di ignoranti e arroganti che lo ha votato e che vota gente simile a lui nel resto del mondo, che non studia, crede a quello che dice gente simile a lui e li vota.
E cmq purtroppo anche molte persone che studiano sono più affini al pensiero di trump&similia.

Se è diventato Presidente, chi siamo noi per dire:"no no non ne ha le capacità, è un cretino"...

Poi come Hitler e Mussolini?Valli a sentire quello che sono stati veramente sotto quei dittatori, e dopo dimmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Se è diventato Presidente, chi siamo noi per dire:"no no non ne ha le capacità, è un cretino"...

Poi come Hitler e Mussolini?Valli a sentire quello che sono stati veramente sotto quei dittatori, e dopo dimmi...

Siamo qualcuno per dirlo, siamo qualcuno per dire che una persona non è adatta a quel lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/17/2017 at 09:33, Blazengard ha scritto:

Già secondo me non adatto a fare il presidete USA, ora si è dimostrato uno degli esseri vinenti più de-evoluti del mondo.

Ma come ti permetti di dire queste cose sul mio conto?!

Smettetela con queste feik nius!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Donald_Trump ha scritto:

Ma come ti permetti di dire queste cose sul mio conto?!

Smettetela con queste feik nius!

 

Secondo me il tuo intervento sarebbe stato più divertente se scrivevi seriamente invece di imitare un dislessico nato nel 2000. Una volta i troll erano bravi, una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Donald_Trump ha scritto:

Ma come ti permetti di dire queste cose sul mio conto?!

Smettetela con queste feik nius!

Pensavo che gli utenti con i nickname come questo esistessero solo nell'angolo marcio di Youtube Italia. Purtroppo vedo che non è così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 21:20, Chromatic ha scritto:

Credo che forse bisogni metterla in Quotidianità e Dintorni.

 

Trump è stato votato da 49 mil di persone, che lo hanno seguito nel suo progetto, perciò non dovresti dire che non è adatto, è una persona che dal niente si è costruito un impero, tipo Berlusconi...ed è anche riuscito ad arrivare lì, sostenendo idee scomodine...ma bisogna anche accettare le idee altrui, oltre che le nostre.

Non so che pensare, sta seguendo la sua ideologia, come ogni presidente/governatore fa, puó essere discutibile o meno, tutto qui...

In questo caso non so che dire, ha creato scalpore un' altra volta.

 

Però mi sembra l'unico che vada avanti per la sua strada, convinto delle sue idee e con un po' di palle, in questa politica in cui il buonismo regna sovrano.

 

Ma quale niente, i soldi li fece il padre, e fa parte di una famiglia di corrotti. Idem per belusconi, (il padre era banchiere) poi ha fatto affari con la mafia, infatti il suo amico marcello dell'utri è stato condannato a 7 anni per associazione mafiosa. Prima di scrivere queste cavolate fai il favore di informarti.

 

"Eh ma l'hanno votato 49 milioni di persone" per rispondere a ciò cito  Anatole France

" Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota. "

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Ma quale niente, i soldi li fece il padre, e fa parte di una famiglia di corrotti. Idem per belusconi, (il padre era banchiere) poi ha fatto affari con la mafia, infatti il suo amico marcello dell'utri è stato condannato a 7 anni per associazione mafiosa. Prima di scrivere queste cavolate fai il favore di informarti.

 

"Eh ma l'hanno votato 49 milioni di persone" per rispondere a ciò cito  Anatole France

" Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota. "

 

:quote:

 

Che poi non vorrei dire una boiata, quindi chiedo conferma: Sbaglio o Trump non è salito al potere grazie ai voti del popolo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi non vorrei dire una boiata, quindi chiedo conferma: Sbaglio o Trump non è salito al potere grazie ai voti del popolo? 

Sono stati denunciati brogli elettorali, più scrutinatori di diversi seggi elettorali dissero che non avevo rilevato nemmeno un voto a favore di Trump. Prove non ne esistono, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Sono stati denunciati brogli elettorali, più scrutinatori di diversi seggi elettorali dissero che non avevo rilevato nemmeno un voto a favore di Trump. Prove non ne esistono, purtroppo.

Non esistono prove perché non è vero. Semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Non esistono prove perché non è vero. Semplice

mica detto, se io faccio un broglio elettorale sarà mia premura fare in modo che non venga fuori nulla. 

Non è che un fatto non è vero perché non esistono prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ksiege ha scritto:

mica detto, se io faccio un broglio elettorale sarà mia premura fare in modo che non venga fuori nulla. 

Non è che un fatto non è vero perché non esistono prove.

Oddio è vero anche questo, basta vedere che in più comuni alle elezioni hanno vinto quei mentecatti dei grillini ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Secondo me il tuo intervento sarebbe stato più divertente se scrivevi seriamente invece di imitare un dislessico nato nel 2000. Una volta i troll erano bravi, una volta.

 

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Pensavo che gli utenti con i nickname come questo esistessero solo nell'angolo marcio di Youtube Italia. Purtroppo vedo che non è così. 

 

Ma quale troll? 

Ho messo questo Nick semplicemente perché non ne trovavo uno originale :sweat:

[Fine OT] 

 

Comunque non capisco il senso di questo provvedimento.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ksiege ha scritto:

Sono stati denunciati brogli elettorali, più scrutinatori di diversi seggi elettorali dissero che non avevo rilevato nemmeno un voto a favore di Trump. Prove non ne esistono, purtroppo.

E' impossibile. Forse è vero che ci sono stati brogli elettorali ma dire che non c'è nè stato neanche uno di voto è una bugia. Ci sono un sacco di persone che hanno votato Trump. Basta cercare i commenti su Youtube, Twitter e i social in generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

E' impossibile. Forse è vero che ci sono stati brogli elettorali ma dire che non c'è nè stato neanche uno di voto è una bugia. Ci sono un sacco di persone che hanno votato Trump. Basta cercare i commenti su Youtube, Twitter e i social in generale.

Non hai capito, quegli scrutinatori dicevano che nelle sedi da loro scrutinate non avevano rilevato un singolo voto a Trump, non ho detto che trump non abbia ricevuto nemmeno un voto; meno male che ho scritto in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Non hai capito, quegli scrutinatori dicevano che nelle sedi da loro scrutinate non avevano rilevato un singolo voto a Trump, non ho detto che trump non abbia ricevuto nemmeno un voto; meno male che ho scritto in italiano.

Ha capito, leggi bene. Intendeva che è impossibile che in uno scrutinio i voti siano tutti solo per un candidato per cui in uno scrutinio qualsiasi trump deve aver preso almeno un voto smh

Uno scrutinatore che dice che non ha rilevato neanche un voto per trump sta palesemente mentendo ahaha (peggio dei sondaggi grillini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ksiege ha scritto:

Ma quale niente, i soldi li fece il padre, e fa parte di una famiglia di corrotti. Idem per belusconi, (il padre era banchiere) poi ha fatto affari con la mafia, infatti il suo amico marcello dell'utri è stato condannato a 7 anni per associazione mafiosa. Prima di scrivere queste cavolate fai il favore di informarti.

 

"Eh ma l'hanno votato 49 milioni di persone" per rispondere a ciò cito  Anatole France

" Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota. "

 

Berlusconi come tanti altri politici è stato colluso con la mafia, ma la maggior parte delle persone si è accanita solo contro di lui per invidia del suo enorme potere. Lo hanno massacrato, ma allora avrebbero dovuto fare lo stesso con molti altri al potere.

Adesso guarda caso si vuole riproporre, e allora giù con la riapertura di cause,ecc....È una cosa pazzesca.

La gente non lo sopporta per invidia.

Trump non è sicuramente un figlio di papà, se no non si sarebbe messo a fare l'attività del padre, ma avrebbe vissuto nella bambagia per tutta la vita.

Poi faccia quello che voglia, non sono americano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...